Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Ciao Paolo422...come stai???
Quando una cosa è brutta...come il lavoro... :ROFLMAO:... può diventare bella...se pensi che dopo vieni quiii!!! Ai capito
il mio post...adesso!!! Ti abbraccio...
e fuori un:caffè:

[/CITAZIONE]
Sto bene fratello ancora in ferie per poco ancora il post l'avevo capito pero' il lavoro e stressante :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: grazie del :caffè: lo accetto volentieri;);)
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,477

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,477
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] SENGOKU SLAVE

1662478264729.png

La protagonista è una principessa esiliata il cui paese è stato bruciato dal nemico nel periodo degli Stati Combattenti.

Viene catturata dai soldati nemici, violentata e torturata e trasformata in schiava per un signore della guerra nemico da un mercante di schiavi.

La protagonista, di nome Nanashi, è determinata a salvare la sua gente e reclamare il suo paese...

1662478328290.png

https://f95zone.to/threads/sengoku-slave-v1-0-final-sirotatedou.129675/
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
lefthandsol.png


Left Hand Magic [Build 4] [Novus]
Maga da battaglia di talento, stai lottando per trovare lavoro per il tuo tipo di magia in un mondo
post-industriale (Magitek/Magic Punk) che non ha più bisogno di magia da battaglia.
Ad essere onesti, siete stati avvertiti di questo. I vostri genitori, i vostri amici,

persino i vostri insegnanti all'università vi hanno fatto notare che la magia da battaglia,
un tempo il più importante di tutti i campi, ha perso da tempo il suo scopo.
I mostri sono tutti morti o si sono evoluti verso la civiltà.
I dungeon sono stati scoperti, saccheggiati e distrutti da tempo.
Persino la guerra è ora dominata da macchine e strumenti magitek,
tutti prodotti di artificeri e incantatori.

https://f95zone.to/threads/left-hand-magic-build-4-novus.110399/

Parzialmente tradotto a mano
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Richiesto da un caro amico


View attachment 2028611


[RPGM] Anna Exciting Affection Chapter 1

View attachment 2028619

interpreterai il ruolo di "Anna" e prenderai decisioni nella sua vita mentre scoprirà se stessa attraverso il viaggio. Ci sarà una trama principale con esiti diversi a seconda delle tue scelte, oltre a molte missioni secondarie.

View attachment 2028623 View attachment 2028626

https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-v0-9-deepsleep.2689/
ciao, intanto grazie, perchè questo ce l'ho in lista da un po' e lo volevo iniziare ma mi impicco (come per altri) per capire come funziona la suddivisione per capitoli.
Ad esempio:
la traduzione allegata riguarda il capitolo, ma il link del gioco porta alla versione attuale (cap2 v0.9).
Quindi il gioco comprende anche la parte 1? E se si, come allego la traduzione per entrambe le versioni?

Scusate l'ignoranzao_O
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,477
ciao, intanto grazie, perchè questo ce l'ho in lista da un po' e lo volevo iniziare ma mi impicco (come per altri) per capire come funziona la suddivisione per capitoli.
Ad esempio:
la traduzione allegata riguarda il capitolo, ma il link del gioco porta alla versione attuale (cap2 v0.9).
Quindi il gioco comprende anche la parte 1? E se si, come allego la traduzione per entrambe le versioni?

Scusate l'ignoranzao_O
Se fai attenzione, noterai che il gioco è stato riconvertito in RenPy. L'unico capitolo in RPGM e in sandbox è proprio il primo e pesa 6GB.
La traduzione, di conseguenza, è relativa al gioco in RPGM.
Allego screen per renderti le cose più chiare....
Immagine 2022-09-06 173935.png
 
  • Like
Reactions: mrMarko

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Se fai attenzione, noterai che il gioco è stato riconvertito in RenPy. L'unico capitolo in RPGM e in sandbox è proprio il primo e pesa 6GB.
La traduzione, di conseguenza, è relativa al gioco in RPGM.
Allego screen per renderti le cose più chiare....
View attachment 2028658
Scarico anche io la tua trad per amore di collezione, visto che del Chapter 1 ho sia la versione Ren'Py che la RPGM, ma della RPGM non ho trovato nessuna trad in giro, solo roba RenPy.
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,477
LOGO MIO.gif


[RPGM] Valley Breeze [v0.0.2]

1662480341560.png

Stanco di passare le giornate a giocare a giochi osceni realizzati in RPG Maker, un ragazzo torna nella città dove ha trascorso la sua infanzia a vivere... in una tenda nel cortile di suo zio.

La tranquillità che regnava nella Franklin Valley, tuttavia, sembra essere scomparsa: sparizioni, manifesti emblematici, magnati inaffidabili e una società segreta sono solo alcune delle stranezze di questa città un tempo pacifica.

Incontra belle donne, motocicliste, redneck, femministe, hipster, hippy, mendicanti, incel, rapper e persino persone normali in questa avventura che cerca di giocare con cliché e stereotipi per dimostrare che non tutto è come sembra.

1662480394498.png

https://f95zone.to/threads/valley-breeze-v0-0-2-jazzyjoint.124268/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,477
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Last Goblin [v0.3]

1662480533776.png
L'ultimo goblin. Un gioco di raccolta harem stealth RPG con un personaggio principale goblin dispettoso. Sgattaiola ed esplora la città di Krumveld, governata dal brutale barone che ha ucciso la tua gente. Incontra le donne della città e costruisci il tuo harem mentre ti vendichi del barone e forgi un nuovo futuro per tutti i goblinkind. Man mano che il tuo harem cresce, non solo potrai godere di più di questi ovvi vantaggi, ma avrai anche accesso a più strumenti per aiutarti a intrufolarti e ad accedere a più parti della città.

1662480590078.png 1662480610208.png

https://f95zone.to/threads/the-last-goblin-v0-3-marblecrown-games.116850/
 
5.00 star(s) 22 Votes