Anzitutto Grazie per la Traduzione, La mia domanda e; E compreso anche L'atto 1° del gioco?
mi sa che sono separati capitolo 1 dal capitolo 2Anzitutto Grazie per la Traduzione, La mia domanda e; E compreso anche L'atto 1° del gioco?
(non avrebbe senso giocare il capitolo 2 senza aver giocato il primo capitolo hahaha per quello ti sto ponendo la domanda)
Ciao Paolo422...come stai???
Quando una cosa è brutta...come il lavoro... ... può diventare bella...se pensi che dopo vieni quiii!!! Ai capito
il mio post...adesso!!! Ti abbraccio...
e fuori un:caffè:
[/CITAZIONE]
Sto bene fratello ancora in ferie per poco ancora il post l'avevo capito pero' il lavoro e stressante grazie del :caffè: lo accetto volentieri
ciao, intanto grazie, perchè questo ce l'ho in lista da un po' e lo volevo iniziare ma mi impicco (come per altri) per capire come funziona la suddivisione per capitoli.Richiesto da un caro amico
View attachment 2028611
[RPGM] Anna Exciting Affection Chapter 1
View attachment 2028619
interpreterai il ruolo di "Anna" e prenderai decisioni nella sua vita mentre scoprirà se stessa attraverso il viaggio. Ci sarà una trama principale con esiti diversi a seconda delle tue scelte, oltre a molte missioni secondarie.
View attachment 2028623 View attachment 2028626
https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-v0-9-deepsleep.2689/
Se fai attenzione, noterai che il gioco è stato riconvertito in RenPy. L'unico capitolo in RPGM e in sandbox è proprio il primo e pesa 6GB.ciao, intanto grazie, perchè questo ce l'ho in lista da un po' e lo volevo iniziare ma mi impicco (come per altri) per capire come funziona la suddivisione per capitoli.
Ad esempio:
la traduzione allegata riguarda il capitolo, ma il link del gioco porta alla versione attuale (cap2 v0.9).
Quindi il gioco comprende anche la parte 1? E se si, come allego la traduzione per entrambe le versioni?
Scusate l'ignoranza
Scarico anche io la tua trad per amore di collezione, visto che del Chapter 1 ho sia la versione Ren'Py che la RPGM, ma della RPGM non ho trovato nessuna trad in giro, solo roba RenPy.Se fai attenzione, noterai che il gioco è stato riconvertito in RenPy. L'unico capitolo in RPGM e in sandbox è proprio il primo e pesa 6GB.
La traduzione, di conseguenza, è relativa al gioco in RPGM.
Allego screen per renderti le cose più chiare....
View attachment 2028658
CIAO DRAGONE79Buon pomeriggio a tutti e possibile avere la traduzione del gioco A Mother's love
AN VEDI QUESTOsi lo vedrei bene come prete cazzo!!