Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Se fai attenzione, noterai che il gioco è stato riconvertito in RenPy. L'unico capitolo in RPGM e in sandbox è proprio il primo e pesa 6GB.
La traduzione, di conseguenza, è relativa al gioco in RPGM.
Allego screen per renderti le cose più chiare....
View attachment 2028658
perfetto grazie! come un pollo non avevo cliccato su "spoiler ch1" per allargare :sleep:
quindi, se ho fatto le cose correttamente ho scaricato la tua traduzione (in rpgm giusto?) e la associo a quella che scarico da uno dei primi link del ch1, tipo questo in allegato giusto? (versione "2.0 big")

Anche perchè in Sandbox c'è solo la versione attuale del ch2
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[RPGM] Grolokk [v0.62]

1662483339415.png

benvenuti, lussuriosi farabutti in cerca di grandi avventure! Grolokk è un gioco di ruolo a turni realizzato in RPGMakerMV, che segue le avventure di un umile Goblin Raider mentre passa da un semplice pezzo di carne da cannone a un vero e proprio Goblin Warlord! Raccogliere oro, gloria e attirare una scuderia di Nubile Human Harem Girls affinché si conceda!

1662483396873.png

https://f95zone.to/threads/grolokk-v0-62-gacorman70.41400/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
perfetto grazie! come un pollo non avevo cliccato su "spoiler ch1" per allargare :sleep:
quindi, se ho fatto le cose correttamente ho scaricato la tua traduzione (in rpgm giusto?) e la associo a quella che scarico da uno dei primi link del ch1, tipo questo in allegato giusto? (versione "2.0 big")

Anche perchè in Sandbox c'è solo la versione attuale del ch2
Allora, devi scaricare solamente le parti in rar del Chapter 1 che è in RPGM e infili la mia traduzione. Tutto il resto è Renpy
 
  • Like
Reactions: mrMarko

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
La traduzione clean di pao funge fino all ultimo invece la mia con mod alla fine non ci sono dialoghi perche la mod non copre tutto
Ho giocato con la mod fino a che non si interrompono i dialoghi e poi ho messo la trad di pao per finire il gioco
Ho anche giocato solo con la ckean ed e tutto apposto
Grazie Bad..... avevo qualche dubbio che tu mi stai confermando..... ok vado con la clean...
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Son contrario non allergico, che gusto c'è se ti dice quali sono le risposte più "giuste"? :D
Come giocare a uno sparatutto con la modalità "GOD", così non crepi mai, ma è proprio lì il bello, non farsi uccidere no?
Pensa che da qualche giorno ho deciso che tutti i giochi completi e abbandonati che tradurrò, d'ora in poi, avranno il WTmod integrato, se esiste. L'ideale sono quei WTmod che danno la possibilità, all'inizio, di scegliere se abilitarlo o escluderlo.
 
  • Like
Reactions: vela16
5.00 star(s) 22 Votes