Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
La traduzione clean di pao funge fino all ultimo invece la mia con mod alla fine non ci sono dialoghi perche la mod non copre tutto
Ho giocato con la mod fino a che non si interrompono i dialoghi e poi ho messo la trad di pao per finire il gioco
Ho anche giocato solo con la ckean ed e tutto apposto
Grazie Bad..... avevo qualche dubbio che tu mi stai confermando..... ok vado con la clean...

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,350

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,178
27,640
Son contrario non allergico, che gusto c'è se ti dice quali sono le risposte più "giuste"? :D
Come giocare a uno sparatutto con la modalità "GOD", così non crepi mai, ma è proprio lì il bello, non farsi uccidere no?
Pensa che da qualche giorno ho deciso che tutti i giochi completi e abbandonati che tradurrò, d'ora in poi, avranno il WTmod integrato, se esiste. L'ideale sono quei WTmod che danno la possibilità, all'inizio, di scegliere se abilitarlo o escluderlo.

• Like
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Oramai ti sbintaru fra..... nta ri nuatri si rici: fatti a nomina e va curcati :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Sorge spontanea la domanda..... se durante la notte ti apparisse questa fanciulla....

8oqkise2pya91.jpg

per te sarebbe un sogno o un incubo?

5.00 star(s) 25 Votes