Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

RoccaLumera

Newbie
Aug 5, 2023
36
6
E me sa che hai fatto un po' di confusione...

il gioco lo hanno aggiornato da 17.0 a 17.2, ed il link saltato era quello della mod, che ovviamente avranno aggiornato anche quelli e quindi sostituito con un nuovo link (credo)

vabbè, poi aggiorno il gioco, e per la mod... vedremo. ;)
sisi avevo visto la modifica della versione ma ho letto nel registro che era solo un bux fix la versione nuova e valeva ancora la versione vecchia per la trad. comunque grazie mille al solito :LOL: p.s adoro il romano haha
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,573
sisi avevo visto la modifica della versione ma ho letto nel registro che era solo un bux fix la versione nuova e valeva ancora la versione vecchia per la trad. comunque grazie mille al solito :LOL: p.s adoro il romano haha
Fammi un favore, visto che hai già scaricato il gioco, mettici questa ( l'ultima pubblicata dal modder) e poi la mia traduzione
e dimmi se trovi errori.
Nel caso rifaccio tutto da zero, visto che ha più di un anno...
 
  • Like
Reactions: TJ6

RoccaLumera

Newbie
Aug 5, 2023
36
6
Fammi un favore, visto che hai già scaricato il gioco, mettici questa ( l'ultima pubblicata dal modder) e poi la mia traduzione
e dimmi se trovi errori.
Nel caso rifaccio tutto da zero, visto che ha più di un anno...
lo avevo pensato pure io comunque con quelle funziona tutto,ho skippato un po e sembra funzionare in caso giocando riscontro problemi te lo comunico grazie al solito ;)
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,967
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes