Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,793
Ho solo mille pagine da leggere e sto guardando solo le ultime ma sono assolutamente d'accordo con te per quanto concerne l'utilizzo dei giochi di f95....dopo mesi di assenza riesco di nuovo a vedere bene senza occhiali e sono scomparsi i calli dalle mani...:ROFLMAO:
Hai deciso di ricaderci dentro?

Ciao ricchiunazzo... felice di rileggerti.
 
  • Like
Reactions: Frenk@22

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,793
Buonasera, mi sono imbattuto in questo titolo (1) VN - Ren'Py - Harem Hotel [v0.17.2] [Runey] | F95zone ho notato che la traduzione con mod era stata già pubblicata da dedalo_69 ma cliccando sul link mega lo porta rimosso, si può risolvere? Grazie in anticipo al solito :)
E me sa che hai fatto un po' di confusione...

il gioco lo hanno aggiornato da 17.0 a 17.2, ed il link saltato era quello della mod, che ovviamente avranno aggiornato anche quelli e quindi sostituito con un nuovo link (credo)

vabbè, poi aggiorno il gioco, e per la mod... vedremo. ;)
 
  • Like
Reactions: Frenk@22

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
79
47
buonasera a tutti.. grazie ai traduttori dell'eccellente lavoro e superba puntualità nelle traduzioni.. ho un domandone.. è possibile non ricevere più notifiche di un thread dove si è lasciato un commento? ho provato a fare "unwatch" e "ignore", ma ogni qualvolta qualcuno vota il gioco o scrive un commento mi viene la notfica.. grazie a chi saprà aiutarmi..


BUON GAME A TUTTI
 

RoccaLumera

Newbie
Aug 5, 2023
37
7
E me sa che hai fatto un po' di confusione...

il gioco lo hanno aggiornato da 17.0 a 17.2, ed il link saltato era quello della mod, che ovviamente avranno aggiornato anche quelli e quindi sostituito con un nuovo link (credo)

vabbè, poi aggiorno il gioco, e per la mod... vedremo. ;)
sisi avevo visto la modifica della versione ma ho letto nel registro che era solo un bux fix la versione nuova e valeva ancora la versione vecchia per la trad. comunque grazie mille al solito :LOL: p.s adoro il romano haha
 
5.00 star(s) 22 Votes