Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Biagiox90

New Member
Apr 29, 2024
14
4
Allora, niente panico. La traduzione è ok e tu non sbagli... e allora cosa fare?
Ecco il trucco:
1. vai su questo percorso C:\Users\User\AppData\Local ed elimina definitivamente la cartella Shale_Hill_Secrets
2. disattiva la connessione internet in modalità aereo
3. vai adesso sul gioco con la traduzione e lo fai partire e vedrai che sarà in italiano e con la galleria sbloccata
4. col gioco aperto e senza chiuderlo puoi riattivare la connessione internet se ti serve

Ecco le immagini del gioco in italiano

View attachment 3717893
View attachment 3717897
ho provato ma io non ho nemmeno la cartella Shale Hill nella cartella data

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,049
48,928
ho provato ma io non ho nemmeno la cartella Shale Hill nella cartella data
Se segui i passaggi come ti ho dettagliatamente descritto risolvi il problema

Ps. Naturalmente devi spuntare nelle opzioni della cartella la visibilità dei file nascosti e vedrai la cartella "appdata"

• Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
174
139

VN Ren'Py Reunion [v0.70 New] [Karabinek]

Traduzione Italiana DeepL Pro

WMod attivabile dal menù preferenze

aggiunti molti dialoghi
e gioco piu completo

traduzione fatta dalla versione High Quality

DOWNLOAD GIOCO
High Quality

Win/Linux
: - - - MEGA -

se preferisci puoi scaricarlo in parti piu piccole qui sotto
Split (45.46 GiB)

Part 1
: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 2: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 3: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 4: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 5: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 6: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 7: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 8: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 9: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Part 10: - MEGA - - PIXELDRAIN -
Buonasera, a tutti, ciao Bad75 prima di tutto rinnovo i ringraziamenti x il tempo che dedicate alle traduzioni "e a noi" poi se è possibile potresti verificare la traduzione di questo gioco, naturalmente parlo di reunion v0.70. ho scaricato il gioco in high quality (file unico) provato funziona, quando inserisco la traduzione esce la pagina bianca con il codice errore (vedi allegato) View attachment errore traduz reunion.txt
grazie

• Like
Reactions: Nobilo71

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,285
45,505
Buonasera, a tutti, ciao Bad75 prima di tutto rinnovo i ringraziamenti x il tempo che dedicate alle traduzioni "e a noi" poi se è possibile potresti verificare la traduzione di questo gioco, naturalmente parlo di reunion v0.70. ho scaricato il gioco in high quality (file unico) provato funziona, quando inserisco la traduzione esce la pagina bianca con il codice errore (vedi allegato) View attachment 3789541
grazie
Io l ho giocato tutto
Ma non ricordo se scompattato o no

Lo riscarico e controllo appena ho tempo

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,285
45,505
Buonasera, a tutti, ciao Bad75 prima di tutto rinnovo i ringraziamenti x il tempo che dedicate alle traduzioni "e a noi" poi se è possibile potresti verificare la traduzione di questo gioco, naturalmente parlo di reunion v0.70. ho scaricato il gioco in high quality (file unico) provato funziona, quando inserisco la traduzione esce la pagina bianca con il codice errore (vedi allegato) View attachment 3789541
grazie
durante il controllo degli errori ho messo una " in piu nella
riga 40485

succede

riscarica la traduzione

REUNION

5.00 star(s) 25 Votes