Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,000
71,432
[CITAZIONE="dedalo_69, post: 14330128, membro: 4143267"]

Dedalo_69

[/CITAZIONE]

Non me lo fa scaricare mi da virus rilevato
Nessun virus nelle traduzioni, solo file di testo e raramente qualche immagine/filmato (in caso di mod).
Purtroppo la traduzione viene rivelata come virus, non permettendo il download
View attachment 3852006
View attachment 3852012

Essenzialmente, è il file .exe (nel caso scaricassi versioni compresse e non controllate come quelle ufficiali) e il 'persistent' che dovresti tenere d'occhio (anche se spesso in passato venivano condivisi per sbloccare le gallery).
Inoltre i salvataggi possono contenere le informazioni su di te e sul tuo computer, ma a meno che tu non sia una persona di spicco, dubito che a qualcuno possa interessare delle tue informazioni :ROFLMAO:

Il file RPY non contiene virus in sé, ma dato che viene usato Python come linguaggio, quando esegui l'exe di renpy, se c'è un codice malevolo all'interno di un file rpy, potrebbe iniziare ad essere eseguito proprio per via che il software esegue il programma.
Per questo si consiglia di scaricare i giochi dei thread dalle versioni totalmente controllate dai moderatori.
Cmq alla fine, un antivirus aggiornato, lo controlli e scaricando i file rpy da fonti affidabili non è un problema.
A meno che a dedalo non interessi avere informazioni su che tette e culi abbiamo sui nostri pc con qualche presunto malware ruba immagini zozze, scarica sicuro da un altro browser che sia meno restrittivo o abbassa le impostazioni di sicurezza per scaricare la traduzione.
Se sei ancora in ansia, gioca in ambiente virtuale con la traduzione e sei a posto.
Bongiorno, ho un problema dopo l'aggiornamento di windows non riesco più a scaricare le traduzioni dei giochi x che vengono rilevate come virus come posso ovviare al problema grazie a tutti in anticipo
Dovresti mettere più informazioni.
Tipo è lo smartscreen? esce una schermata blu? oppure è proprio il browser che blocca?
Se è lo smartscreen dovresti disattivarlo tramite il registro. Ci sono vari tutorial per farlo.
E' da un po' che saltuariamente, succede anche a me di segnalazioni di virus. Mi succede ( non sempre ) con i files zippati e allegati qui, sul sito, mai con files postati su server esterni.
Il download, in quei casi, viene bloccato da Windows. Vista la stranezza e dialogato col disponibile e gentile autore delle traduzioni ho fatto una prova: ho disattivato il controllo di Windows, scaricato il file zip ( che, per quel che capisco, di per sè non può fare alcun danno ) e, ripristinato il controllo virus, ho fatto controllare il file appena scaricato; risultato? Tutto ok, nessun virus. Ho fatto anche un paio di scan virus da remoto, tutto ok.
Ho ripetuto la procedura diverse volte, e a tutt'oggi, non noto alcuna attività sospetta nel pc.
Che voglia dire lo lascio decidere a voi che ne capite più di me.
BUONASEEEERA.. non riesce a scaricarlo me lo da come virus.. mi dite come sbloccarlo?? please..
Hai provato a leggere i post precedenti?
Parlano proprio di questi FALSI positivi.

Questo è l'ultimo post che scrivo sull'argomento.
 
5.00 star(s) 23 Votes