- Sep 6, 2021
- 7,903
- 118,269
purtoppo ho scaricato dal link che hai messo tu insieme alla trad,fatto come dici te ma a me rimane inglese tutto,bohno
scarica il gioco ACT1 non ACT2
scompatta
inserisci la sola traduzione
controlla per sicurezza che nella cartella game ci sia la cartella tl e dentro la cartella tl la cartella italian
avvia il gioco
Carissimo volevo segnalarti che a questa immagine si blocca e non riesco ad andare avanti. E' all'inizio![]()
![]()
![]()
![]()
VN Ren'Py Baddies Inc. [v0.1.09] [FOZ]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
devi cliccare la scritta finish in alto a sinistra....Carissimo volevo segnalarti che a questa immagine si blocca e non riesco ad andare avanti. E' all'inizio
Òociao ragazzi, segnalo https://f95zone.to/threads/carnal-contract-v0-9-rework-dotty-diaries.153997/
grazie a tutti.
Grazie siccome sono un po' cieco non avevo visto la scrittadevi cliccare la scritta finish in alto a sinistra....
Buonasera, ciao BAD75 in effetti ho provato anch'io la traduzione (oggi) e non funziona. rimane tutto in inglese (anche andando in configurazione del gioco alla voce traslation c'e' solo inglese e francese che e spento)purtoppo ho scaricato dal link che hai messo tu insieme alla trad,fatto come dici te ma a me rimane inglese tutto,boh