Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,133
121,702
Buonasera, ciao BAD75 in effetti ho provato anch'io la traduzione (oggi) e non funziona. rimane tutto in inglese (anche andando in configurazione del gioco alla voce traslation c'e' solo inglese e francese che e spento)
Per curiosità, quale scaricate, la "normale" o la "compressa"...?
Mo la scarico anche io e vediamo che succede...

Ma prima ditemi quale scaricate :)

• Like
Reactions: Frecciaverde

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,133
121,702
MOZ ho bisogno della tua sapienza, mi riesci a trovare la traduzione del primo capitolo di https://f95zone.to/threads/multiverse-ballance-v0-9-8-6-special-rose-games.131169/
Non credo possa aiutarti, visto che il dev ha TAGLIATO il gioco in 2 dalla 9.8 se non sbaglio.
E visto che quella caricata oggi è del Cap. 2 (aggiornato)... la mettiamo in lista e vediamo di sistemare questo .... ammanco ;)

EDIT: Vedo che il dev ha anche SEPARATO lo speciale 1... aggiungiamo anche quello.

• Like
Reactions: loidiuii and MOZ.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,943
54,061
purtoppo ho scaricato dal link che hai messo tu insieme alla trad,fatto come dici te ma a me rimane inglese tutto,boh
Buonasera, ciao BAD75 in effetti ho provato anch'io la traduzione (oggi) e non funziona. rimane tutto in inglese (anche andando in configurazione del gioco alla voce traslation c'e' solo inglese e francese che e spento)
ecco
a me gioco riscaricato
scompattato fresco fresco
inserisco la traduzione
ed ecco il video
oppure provate a spostare il file bad_rs.rpy r bad_rs_rpyc dalla cartella italian alla cartella game

cmq sotto allegato il video
e qui lo potete vedere
fatemi sapere

Biagiox90

Newbie
Apr 29, 2024
17
4
ecco
a me gioco riscaricato
scompattato fresco fresco
inserisco la traduzione
ed ecco il video
oppure provate a spostare il file bad_rs.rpy r bad_rs_rpyc dalla cartella italian alla cartella game

cmq sotto allegato il video
e qui lo potete vedere
fatemi sapere
spostato,mi dice che manca un file ma parte in italiano cmq;)

5.00 star(s) 25 Votes