Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
71
10
ciao a tutti ragazzi!!! vorrei un consiglio... mi sono innamorato di questo gioco che però ho gia finito =( Myearlylife
mi potete consigliare (preferibilmente anche con la traduzione) giochi simili? grazie mille!!!
 

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
58
43
Buonasera a tutti!
Ultimamente sono in fissa con gli anime con i protagonisti reincarnati in mondi fantasy. Dopo quindi si ritrovano in mezzo a statistiche, poteri, mondi medievali ect ect. Mi chiedevo, esiste qualche gioco che abbia una trama simile? Qualcuno può suggerimi qualcosa? Grazie!
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,394
22,726
ciao a tutti ragazzi!!! vorrei un consiglio... mi sono innamorato di questo gioco che però ho gia finito =( Myearlylife
mi potete consigliare (preferibilmente anche con la traduzione) giochi simili? grazie mille!!!
Ciao... si gli altri giochi dello stesso autore.
https://f95zone.to/search/391088417...nodes]=1&c[nodes][0]=2&c[title_only]=1&o=date
ciao a tutti vi chiedo se avete 2 traduzioni
VN - Ren'Py - Eruzione imminente [v0.4.0] [MorriganRae] | F95zone
VN Ren'Py The Sunset Fairies [v0.09] [Ethan Krautz]
grazie mille ragazzi!!!

Per le traduzioni usa search...
Alcune ci sono altre no, se non ci sono fai la richiesta qualcuno le farà.
 
  • Like
Reactions: paolopaolo88A

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,086
72,737

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
71
10
Ciao... si gli altri giochi dello stesso autore.
https://f95zone.to/search/391088417...nodes]=1&c[nodes][0]=2&c[title_only]=1&o=date



Per le traduzioni usa search...
Alcune ci sono altre no, se non ci sono fai la richiesta qualcuno le farà.
grazie mille sei stato gentilissimo a rispondermi...
ma una cosa come lo utilizzo search??? devo scrivere il nome del gioco piu italian?
poi vorrei sapere anche un altra cosa... come si chiama questo genere di gioco? intendo avere un orario e andare in determinati porti per sboccare scene e andare avanti nel gioco?
 
May 13, 2020
4,664
37,700
grazie mille sei stato gentilissimo a rispondermi...
ma una cosa come lo utilizzo search??? devo scrivere il nome del gioco piu italian?
poi vorrei sapere anche un altra cosa... come si chiama questo genere di gioco? intendo avere un orario e andare in determinati porti per sboccare scene e andare avanti nel gioco?
ciao
a pagina 1 di questo thread trovi tutti i tutorial

Guida come trovare una traduzione By @scantulinu clicca qui
Guida come inserire una traduzione giochi renpy By @scantulinu clicca qui
Guida su come patchare giochi RPGM By @scantulinu clicca qui
Guida su come inserire traduzione su giochi Ren'Py per Mac e iMac By Jungles70 clicca qui

RPGM TUTORIAL:
COME RIDURRE LA GRANDEZZA DEI DIALOGHI NEI GIOCHI RPGM

Clicca qui
 
5.00 star(s) 23 Votes