- Aug 5, 2023
- 55
- 12
hahaha lo stavo scaricando ora pensavo che il messaggio fosse andato perso, poi ho controllato ed era stato aggiornato grazie mille per il vostro lavoro al solito
hahaha lo stavo scaricando ora pensavo che il messaggio fosse andato perso, poi ho controllato ed era stato aggiornato grazie mille per il vostro lavoro al solito
Tantissimi grazie
Dedalo_69
Ciao,scusami, ma dopo la prima scelta torna in inglese
Dedalo_69
Innanzitutto ringrazio per quello che fai come traduzioni.
Dedalo_69
WVM [S2 Ch. 1 Ep. 13 B4] [Braindrop]
Con WT Mod (Aggiornata da me, visto che Koga3 ha mollato...) già inserita.
Scaricabile a questo >>>You must be registered to see the links<<<
devo rivederla, visto che la mod ha qualche problemino... ma risolvibile a parere mio. datemi tempo staseraInnanzitutto ringrazio per quello che fai come traduzioni.
Non mi è mai capitato che ci siano problemi con le traduzioni , ma con questa capitano errori come ha fatto presente un altra persona.
Provato un paio di volte a fare la procedura ma risultato è sempre lo stesso, da errore quando arriva all'atrio del hotel.
Grazie Dedalo
Dedalo_69
Ciao GladiaTore...Scusami quale è il nome del gioco in questione?
Ehhh 6 proprio unciao! potrebbe essere https://f95zone.to/threads/how-i-became-a-hero-ch-9-naughty-tales-studios.133017/ ma non avendolo mai provato non saprei confermarti se sia lui oppure no. ^^
problema risolto (mancavano dei file della mod...)Ciao,scusami, ma dopo la prima scelta torna in inglese
Con tutta la forzaproblema risolto (mancavano dei file della mod...)
riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto.