- Sep 6, 2021
- 7,865
- 117,583
Riveduta e corretta. Riscaricala e mettila nel gioco pulito. Prova e fammi sapere se trovi altri "danni"...Ciao, scusa stavo giocando quando a questo punto
Riveduta e corretta. Riscaricala e mettila nel gioco pulito. Prova e fammi sapere se trovi altri "danni"...Ciao, scusa stavo giocando quando a questo punto
Grazie Dedalo per l'aggiunta della mod![]()
Dedalo_69
Grazie per la traduzione
Ho riscontrato un errore, si blocca, sembra che vi si un errore.
Ti allego il file traceback
While running game code:
File "game/tl/italian/days32-38.rpy", line 391926, in script
lulu "Penso che potrebbe essere un prezzo equo da pagare! È un piacere incontrarvi! Mi chiamo Lulu."
Exception: Sayer 'lulu' is not defined.
BIL23
Riveduta e corretta. Riscaricate la traduzione ed inseritela nel gioco PULITO.Innanzitutto ringrazio per quello che fai come traduzioni.
Non mi è mai capitato che ci siano problemi con le traduzioni , ma con questa capitano errori come ha fatto presente un altra persona.
Provato un paio di volte a fare la procedura ma risultato è sempre lo stesso, da errore quando arriva all'atrio del hotel.
https://f95zone.to/threads/wartribe...Wartribe Academy [v2.0.1 Public] [Mr.Rooster]
Aggiornamento
NOTE: Personalmente trovo che la grafica sia spettacolare.
Wartribe Academy [v1.8.0 Public] [Mr.Rooster]
https://f95zone.to/threads/wartribe-academy-v1-8-0-public-mr-rooster.58485/
View attachment 2718199
Ringrazio nuovamente , ma il problema persiste. Ovvero per procedere bisogna ignorare l'errore.Riveduta e corretta. Riscaricate la traduzione ed inseritela nel gioco PULITO.
e.... fatemi sapere.![]()
Dammi un salvataggio PRIMA dell'errore, altrimenti alla ceca non ne veniamo a capo.Ringrazio nuovamente , ma il problema persiste. Ovvero per procedere bisogna ignorare l'errore.
Scusa la mia ignoranza , non l'ho mai richiesto e mai fatto.Dammi un salvataggio PRIMA dell'errore, altrimenti alla ceca non ne veniamo a capo.
Ricordo a tutti, che una corretta segnalazione di errore (file di errore txt + salvataggio prima dell'errore) ci facilitano la soluzione del problema.
Grazie.
Mi rendo conto che non siamo mai contenti. Volevo chiedere WT Mod già inserita non vuol dire che c'è anche la galleria giusto? Nell'aggiornamento precedente era presente in questo non la trovo. E' possibile averla o ........scusa la mia ignoranza in merito![]()
Dedalo_69
Sai che quello che hai scritto significa che scarichi le traduzioni altrove e dici di averle scaricate qui...?Mi rendo conto che non siamo mai contenti. Volevo chiedere WT Mod già inserita non vuol dire che c'è anche la galleria giusto? Nell'aggiornamento precedente era presente in questo non la trovo. E' possibile averla o ........scusa la mia ignoranza in merito