- May 13, 2020
- 5,235
- 44,698
Ren'Py Game of Whores [v0.28] [MANITU Games]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
Riveduta e corretta. Riscaricala e mettila nel gioco pulito. Prova e fammi sapere se trovi altri "danni"...Ciao, scusa stavo giocando quando a questo punto
Grazie Dedalo per l'aggiunta della mod
Dedalo_69
Grazie per la traduzione
Ho riscontrato un errore, si blocca, sembra che vi si un errore.
Ti allego il file traceback
While running game code:
File "game/tl/italian/days32-38.rpy", line 391926, in script
lulu "Penso che potrebbe essere un prezzo equo da pagare! È un piacere incontrarvi! Mi chiamo Lulu."
Exception: Sayer 'lulu' is not defined.
BIL23
Riveduta e corretta. Riscaricate la traduzione ed inseritela nel gioco PULITO.Innanzitutto ringrazio per quello che fai come traduzioni.
Non mi è mai capitato che ci siano problemi con le traduzioni , ma con questa capitano errori come ha fatto presente un altra persona.
Provato un paio di volte a fare la procedura ma risultato è sempre lo stesso, da errore quando arriva all'atrio del hotel.
https://f95zone.to/threads/wartribe...Wartribe Academy [v2.0.1 Public] [Mr.Rooster]
Aggiornamento
NOTE: Personalmente trovo che la grafica sia spettacolare.
Wartribe Academy [v1.8.0 Public] [Mr.Rooster]
https://f95zone.to/threads/wartribe-academy-v1-8-0-public-mr-rooster.58485/
View attachment 2718199
Ringrazio nuovamente , ma il problema persiste. Ovvero per procedere bisogna ignorare l'errore.Riveduta e corretta. Riscaricate la traduzione ed inseritela nel gioco PULITO.
e.... fatemi sapere.
Dammi un salvataggio PRIMA dell'errore, altrimenti alla ceca non ne veniamo a capo.Ringrazio nuovamente , ma il problema persiste. Ovvero per procedere bisogna ignorare l'errore.
Scusa la mia ignoranza , non l'ho mai richiesto e mai fatto.Dammi un salvataggio PRIMA dell'errore, altrimenti alla ceca non ne veniamo a capo.
Ricordo a tutti, che una corretta segnalazione di errore (file di errore txt + salvataggio prima dell'errore) ci facilitano la soluzione del problema.
Grazie.