Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,850
84,372
Mi rendo conto che non siamo mai contenti. Volevo chiedere WT Mod già inserita non vuol dire che c'è anche la galleria giusto? Nell'aggiornamento precedente era presente in questo non la trovo. E' possibile averla o ........scusa la mia ignoranza in merito
Sai che quello che hai scritto significa che scarichi le traduzioni altrove e dici di averle scaricate qui...?

Negli ultimi mesi (più di 4 aggiornamenti) NON HO MAI tradotto la versione con galleria sbloccata (replay mod), in quanto non compatibile con la versione di mod che inserisco io (quella di Joker).

Sai anche che Joker non segue più questo gioco, e quindi... niente mod.

Poi ci sono io che nella mia "Cinesaggine" aggiorno le mod abbandonate (tipo questa) e magari ci mette del suo per ... ACCROCCARE qualcosa di passabile per voi.

Stavolta ho fuso la versione WT.Mod di Jokercon un MIO aggiornamento, e ci ho infilato anche MEZZA Replay.Mod.

Se funziona adesso dimmelo tu.....
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,850
84,372
Scusa la mia ignoranza , non l'ho mai richiesto e mai fatto.
Cosa intendi un salvataggio prima dell'errore ?
quando ti appare la schermata di errore, invece di ignorare, ARRETRA (torna indietro ...) e salvi.
poi vai nella cartella game/save e prendi il file che hai creato e me lo mandi. se non sai quale di quelli è (troverai vari files...) compatta la cartella SAVE e me la passi.
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
400
140
Sai che quello che hai scritto significa che scarichi le traduzioni altrove e dici di averle scaricate qui...?

Negli ultimi mesi (più di 4 aggiornamenti) NON HO MAI tradotto la versione con galleria sbloccata (replay mod), in quanto non compatibile con la versione di mod che inserisco io (quella di Joker).

Sai anche che Joker non segue più questo gioco, e quindi... niente mod.

Poi ci sono io che nella mia "Cinesaggine" aggiorno le mod abbandonate (tipo questa) e magari ci mette del suo per ... ACCROCCARE qualcosa di passabile per voi.

Stavolta ho fuso la versione WT.Mod di Jokercon un MIO aggiornamento, e ci ho infilato anche MEZZA Replay.Mod.

Se funziona adesso dimmelo tu.....
Mi dispiace molto questo disguido e chiedo scusa se ti ho innervosito. Probabilmente siccome il gioco mi piace molto e volendo rivedere alcune scene ho trovato da altre parti. Mi scuso ancora per quello che ho combinato, credimi non volevo farlo.
Quello che mi hai mandato e te ne ringrazio, funziona perfettamente
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,742
5,396
Ragazzi...
Che freddo che c'è
Sulla terra...
Oh X fortuna che qua'
C'è sempre il sole...
Cazzo!!!
 

3dfriend13

Newbie
Oct 2, 2020
96
107
Buonasera. Vi sarei molto grato se poteste tradurre questo aggiornamento:
Games of Domination [v0.3.0] [JohnJohnsonGames]
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,658
28,095
Buonanotte!

Ciao a tutti!

Qui sotto trovate i miei video riassunti dell' ultimo aggiornamento di AWAM.
205 RV.jpeg

I video qua sotto sono in bassa qualità

View attachment 0.205 part 1 clean F 95.mp4



















View attachment 0.205 part 2 clean F95 .mp4















Qui sotto trovate i link alle versioni in HD dei due video qui sopra piu la versione alternativa con i sogni "HOT" di Sophia.









AWTF.jpeg

Questo è una sorpresa...



Buona Visione!
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
400
140
Buonanotte!

Ciao a tutti!

Qui sotto trovate i miei video riassunti dell' ultimo aggiornamento di AWAM.
View attachment 4116455

I video qua sotto sono in bassa qualità

View attachment 4116457



















View attachment 4116456















Qui sotto trovate i link alle versioni in HD dei due video qui sopra piu la versione alternativa con i sogni "HOT" di Sophia.









View attachment 4116454

Questo è una sorpresa...



Buona Visione!
Siete, ognuno per quello che ci proponete, i numeri 1.....altro che Mourinho
 

zed.one

New Member
May 13, 2018
14
6
Scusa la mia ignoranza , non l'ho mai richiesto e mai fatto.
Cosa intendi un salvataggio prima dell'errore ?
quando ti appare la schermata di errore, invece di ignorare, ARRETRA (torna indietro ...) e salvi.
poi vai nella cartella game/save e prendi il file che hai creato e me lo mandi. se non sai quale di quelli è (troverai vari files...) compatta la cartella SAVE e me la passi.
Dovrebbe essere corretto, credo.
Di nuovo grazie.
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Gagge89

Member
Apr 24, 2020
345
134

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,850
84,372
Ciao grazie per la traduzione.
Durante il gioco dell'ultimo capitolo mi esce questo errore, come mai? Riesci a risolvere?

Grazie :)


You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
C'era un errore poi corretto (ieri) che bloccava il gioco. Era un errore della mod che mi era sfuggito.
Riscarica la traduzione e inseriscila nel gioco pulito.
 
  • Like
Reactions: Gagge89
5.00 star(s) 24 Votes