CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,235
44,698
Buona sera volevo chiedervi una cosa. Ma come si possono cancellare i salvataggi del giochi? c'e una possibilità?

se non sbaglio devi andare nella:
C:\Users\(tuoUsername)\AppData\Roaming\RenPy e trovi le cartelle con i giochi e i salvataggi
semplicemente elimina la cartella del gioco che vuoi eliminare i salvataggi

se non vedi la cartella APPDATA

scrivi sulla barra di windows
"opzioni esplora file"
clicca su "visualizzazione"
e metti la spunta su
visualizza cartelle, file, unità nascosti
poi fai applica
a questo punto su c:\Users\tuonome\
dovresti vedere la cartella AppData

estrenaut

Newbie
Apr 17, 2022
67
69
Questa è una prece per l'illustrissimo e reverendissimo traduttore, modder e geniale programmatore

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Potrebbe ella dare un'occhiata al seguente giochino?

https://f95zone.to/threads/no-mercy-v0-6-part-1-zerat.163992/post-14138845

E' un tantino folle, nel senso che in certi punti, per non essere espulsi o finire in una trama minore, si devono seguire rituali ben precisi, del tipo ripetere per un numero preciso di volte un'azione, o una scelta ( c'è un WT testuale dell'autore, ma di ardua interpretazione e comunque fermo al quarto episodio )
C'è modo di fare una walkthrough mod, magari insieme alla trad?

Se possibile eh, io naturalmente non so giudicare nè la possibilità nè la difficoltà

Grassssssie :coffee:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,235
44,698
Questa è una prece per l'illustrissimo e reverendissimo traduttore, modder e geniale programmatore

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Potrebbe ella dare un'occhiata al seguente giochino?

https://f95zone.to/threads/no-mercy-v0-6-part-1-zerat.163992/post-14138845

E' un tantino folle, nel senso che in certi punti, per non essere espulsi o finire in una trama minore, si devono seguire rituali ben precisi, del tipo ripetere per un numero preciso di volte un'azione, o una scelta ( c'è un WT testuale dell'autore, ma di ardua interpretazione e comunque fermo al quarto episodio )
C'è modo di fare una walkthrough mod, magari insieme alla trad?

Se possibile eh, io naturalmente non so giudicare nè la possibilità nè la difficoltà

Grassssssie :coffee:
ciao
grazie per la fiducia ma credo che tu mi stia un pochetto sopravvalutando (errore inverso che hanno fatti in molti in precedenza)

da quello che leggo dal tuo post deduco che il gioco abbia molte vie e traverse
non credo che io sia capace di farti una wmod

ma domani lo scarico e ci dò un occhio

• Like
Reactions: ZAK63 and estrenaut

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,297
1,224
posso darti un cosiglio dovresti aggiornalo e alla v.2.0.1 ciao
amico, fai una semplice richiesta in maniera un po' più garbata e vedrai che qualcuno dei traduttori te la farà,
anche perchè l'utente a cui ti sei rivolto non "lavora" più in questo thread da un annetto ormai :)

5.00 star(s) 25 Votes