- Apr 17, 2022
- 67
- 69
Non ho capito, ma visto che " programmatore" l'ho scritto io, mi stupisce il tuo appunto perchè mi sembra d'averlo scritto con con due emme; boh ? Comunque avevo contezza che quel gioco fosse strano, ma devo dirti che, avendo giocato i primi 3 episodi, le via m'è parsa una sola: se deroghi o vieni espulso o finisci in un vicolo cieco. E' che sono stranissimi i modi, tipo ripetere più volte la stessa opzione, cosa che avevo il sospetto complicasse alquanto la vita a chi provasse a fare un WTmod.Premessa.... NON SONO UN PROGRAMMATORE.
(Mi sembra si scriva così, con con 2 EMME...).
Ok. chiarito questo punto "fondamentale", posso dirti che "Dall'alto della mia CINESAGGINE" l'ho aperta e letta.
E non la faccio.
Non tanto per la complessità, che quindi mi toglierebbe una marea di tempo alle traduzioni, e di consegueza meno giochi tradotti per voi...
Ma perchè in questo gioco (come in altri del genere) le scelte sono molte e SOGGETTIVE, e portano a vari sottopercorsi che (giustamente) si ricongiungono o meno. Ma tutto in funzione dei gusti personali del giocatore.
In pratica, se ci giocano 100 persone, ci saranno 100 percorsi diversi, e perchè tutti e cento faranno almeno una scelta diversa dall'altro.
Sarebbe come entrare in una gelateria e trovare scritto "SCEGLI QUESTI" su 3 soli gusti, mentre ce ne sono altri 40 (mediamente) da poter scegliere.
Detto questo... Grazie per avermi sopravalutato.
Ciò detto ringrazio ancora per l'attenzione.