CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

estrenaut

Newbie
Apr 17, 2022
67
69
Premessa.... NON SONO UN PROGRAMMATORE.
(Mi sembra si scriva così, con con 2 EMME...).

Ok. chiarito questo punto "fondamentale", posso dirti che "Dall'alto della mia CINESAGGINE" l'ho aperta e letta.
E non la faccio.
Non tanto per la complessità, che quindi mi toglierebbe una marea di tempo alle traduzioni, e di consegueza meno giochi tradotti per voi...
Ma perchè in questo gioco (come in altri del genere) le scelte sono molte e SOGGETTIVE, e portano a vari sottopercorsi che (giustamente) si ricongiungono o meno. Ma tutto in funzione dei gusti personali del giocatore.

In pratica, se ci giocano 100 persone, ci saranno 100 percorsi diversi, e perchè tutti e cento faranno almeno una scelta diversa dall'altro.

Sarebbe come entrare in una gelateria e trovare scritto "SCEGLI QUESTI" su 3 soli gusti, mentre ce ne sono altri 40 (mediamente) da poter scegliere.

Detto questo... Grazie per avermi sopravalutato. :D
Non ho capito, ma visto che " programmatore" l'ho scritto io, mi stupisce il tuo appunto perchè mi sembra d'averlo scritto con con due emme; boh ? Comunque avevo contezza che quel gioco fosse strano, ma devo dirti che, avendo giocato i primi 3 episodi, le via m'è parsa una sola: se deroghi o vieni espulso o finisci in un vicolo cieco. E' che sono stranissimi i modi, tipo ripetere più volte la stessa opzione, cosa che avevo il sospetto complicasse alquanto la vita a chi provasse a fare un WTmod.
Ciò detto ringrazio ancora per l'attenzione.

dedalo_69

Conversation Conqueror
Sep 6, 2021
6,021
86,976
Non ho capito, ma visto che " programmatore" l'ho scritto io, mi stupisce il tuo appunto perchè mi sembra d'averlo scritto con con due emme; boh ? Comunque avevo contezza che quel gioco fosse strano, ma devo dirti che, avendo giocato i primi 3 episodi, le via m'è parsa una sola: se deroghi o vieni espulso o finisci in un vicolo cieco. E' che sono stranissimi i modi, tipo ripetere più volte la stessa opzione, cosa che avevo il sospetto complicasse alquanto la vita a chi provasse a fare un WTmod.
Ciò detto ringrazio ancora per l'attenzione.
NUUUUUuuu!!!!!
La storia del "PROGRAMMATORE" è un vecchio discorso riferito ad altro SOGGETTO (Bad mi ha capito :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:) e del non saper nemmeno scrivere in italiano.

Riguardo sempre la mod, credo che farla sarebbe obbligare una persona a fare le mie scelte, invece di seguire i propri gusti.

P.s.: se poi mettiamo che io nemmeno ci gioco a questi gioci, figurati quali potrebbero essere le mie scelte... :FacePalm::FacePalm::FacePalm::FacePalm::FacePalm:

• Like
Reactions: estrenaut

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,235
44,698
NUUUUUuuu!!!!!
La storia del "PROGRAMMATORE" è un vecchio discorso riferito ad altro SOGGETTO (Bad mi ha capito :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:) e del non saper nemmeno scrivere in italiano.

Riguardo sempre la mod, credo che farla sarebbe obbligare una persona a fare le mie scelte, invece di seguire i propri gusti.

P.s.: se poi mettiamo che io nemmeno ci gioco a questi gioci, figurati quali potrebbero essere le mie scelte... :FacePalm::FacePalm::FacePalm::FacePalm::FacePalm:
esistono anche i programma-Attori
molto diffusa negli ultimi tempi

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,297
1,224
non intendevo dire a te dedalo ma ad alcuni che lasciano post vecchi
questa non l'ho capita, come fai a dire una cosa simile?
E' normale che se vai a leggere OGGI un post di oltre un anno fa, lo troverai sempre vecchio.
Il traduttore di allora aveva fatto la traduzione per la versione allora in corso...

se tra un anno tornerai a leggere il post di Dedalo, troverai sempre la traduzione per quella versione che ti ha appena fornito, ma intanto il gioco avrà subito altri aggiornamenti ma sarà disponibile un nuovo post con una nuova trad.
I post restano, le traduzioni vengono aggiornate di continuo.... in NUOVI post, non in sostituzione

5.00 star(s) 25 Votes