CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
26
22
Buongiorno e grazie come sempre per tutto il lavoro svolto! :love::love::love:
Io e la Mia Meravigliosa, stiamo avendo non poche difficoltà, non tanto con le battaglie di carte che, fai e rifai, riusciamo a vincere(si lo so che siamo non proprio bravine..) ma con i soldi.
Nostro EROE TRADUTTORE, potresti fare uno dei tuoi soliti trucchi per risolvere il nostro angoscioso problema?!
Le tue devote suddite ti ringraziano infinitamente e come sempre! :love::love::love:

• Yay, new update!
Reactions: dedalo_69

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
26
22
Buongiorno a tutti,
appena puoi, NOSTRO EROE TRADUTTORE, sarebbe possibile avere l'aggiornamento della traduzione di The Exhibitionist 0.13.0 che l'abbiamo cercata ovunque ma non l'abbiamo trovata da nessuna parte?
(Speriamo di averla cercata bene ma, in caso contrario, perdonaci se non siamo riuscite a trovarla)
Grazie infinite come sempre! :love::love::love:

dedalo_69

Conversation Conqueror
Sep 6, 2021
6,021
86,976
Buongiorno e grazie come sempre per tutto il lavoro svolto! :love::love::love:
Io e la Mia Meravigliosa, stiamo avendo non poche difficoltà, non tanto con le battaglie di carte che, fai e rifai, riusciamo a vincere(si lo so che siamo non proprio bravine..) ma con i soldi.
Nostro EROE TRADUTTORE, potresti fare uno dei tuoi soliti trucchi per risolvere il nostro angoscioso problema?!
Le tue devote suddite ti ringraziano infinitamente e come sempre! :love::love::love:
E' da oggi pomeriggio che rileggo questo post, e credimi... non ho ancora capito cosa mi stai chiedendo.

Adesso la curiosità mi si mangia...

• Red Heart
Reactions: dtrhj
5.00 star(s) 25 Votes