CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
26
22
E' da oggi pomeriggio che rileggo questo post, e credimi... non ho ancora capito cosa mi stai chiedendo.

Adesso la curiosità mi si mangia...
Buongiorno e scusami se non sono riuscita a spiegarmi, mi riferivo al fatto se tu fossi in grado di fare qualche Mod, tipo quelle che ci sono in alcuni giochi, per guidare i dialoghi verso le risposte corrette) ma, per questo gioco, in modo da aumentare l'oro a disposizione per i vari acquisti.
Oppure, se tu non le fai, se ci sono mod per aumentare l'oro.

Spero di essermi riuscita a spiegare stavolta e grazie come sempre.
:love::love::love:

• Like
Reactions: dedalo_69

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
247
424
Buongiorno a tutti,
appena puoi, NOSTRO EROE TRADUTTORE, sarebbe possibile avere l'aggiornamento della traduzione di The Exhibitionist 0.13.0 che l'abbiamo cercata ovunque ma non l'abbiamo trovata da nessuna parte?
(Speriamo di averla cercata bene ma, in caso contrario, perdonaci se non siamo riuscite a trovarla)
Grazie infinite come sempre! :love::love::love:

Purtroppo SCANTU è un po' a corto di tempo spero anche io che torni presto ^_^

RPGM The Exhibitionist [v0.13.0] [exciting_epiphany]

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
26
22
Purtroppo SCANTU è un po' a corto di tempo spero anche io che torni presto ^_^

RPGM The Exhibitionist [v0.13.0] [exciting_epiphany]

Grazie infinite per la traduzione! :love::love::love:

Purtroppo mi si blocca il gioco, sia in modalità finestra che schermo intero, appena vado nelle docce e comincio a spogliarmi.
Si blocca tutto dopo il messaggio: "E' bello togliersi i vestiti. vero è stata una giornata molto calda oggi"
Ho provato a riavviare diverse volte e, per sicurezza, cancellare/riscaricare tutto, ma si blocca sempre a quel punto.
Puoi/potete aiutarmi?

5.00 star(s) 25 Votes