Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746

Come si fa a caricare la traduzione italiana scaricata sul gioco?
Di regola noi creiamo un file zip con all'interno una cartella game che va scompattata sovrascrivendo la cartella game originale aggiungendo la traduzione, se richiesto accettare la modifica di alcuni files
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buon pomeriggio a tutti. Giornata di lavoro massacrante... gettare cemento con questo caldo ti obbliga a essera velocissimo e farti un culo della madonna ma in compenso siamo riusciti a finire prima ed eccomi quà.... felice di essere con voi. C'è un motivetto che mi ronza in testa da stamattina.....
Recitava una vecchia canzone......"Eravamo 4 amici al bar".
Confesso che da li è cominciata la nostra avventura. Non sono mancati i bocconi amari e la tenacia ci ha premiati ma il mio pensiero va a gli ultimi arrivati.
Grazie della vostra fiducia.
Abbiamo un compito da assolvere: Ricreare quell'armonia che ci ha contradistinti in passato e voglio credere che con l'aiuto di tutti ci riusciremo.
Non me ne vogliano i vecchi amici ma voglio fare una dedica particolare a questi audaci.... fratelli.

Due ninfee dei boschi tutte per voi....

View attachment Ninfee.mp4
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Buon pomeriggio a tutti. Giornata di lavoro massacrante... gettare cemento con questo caldo ti obbliga a essera velocissimo e farti un culo della madonna ma in compenso siamo riusciti a finire prima ed eccomi quà.... felice di essere con voi. C'è un motivetto che mi ronza in testa da stamattina.....
Recitava una vecchia canzone......"Eravamo 4 amici al bar".
Confesso che da li è cominciata la nostra avventura. Non sono mancati i bocconi amari e la tenacia ci ha premiati ma il mio pensiero va a gli ultimi arrivati.
Grazie della vostra fiducia.
Abbiamo un compito da assolvere: Ricreare quell'armonia che ci ha contradistinti in passato e voglio credere che con l'aiuto di tutti ci riusciremo.
Non me ne vogliano i vecchi amici ma voglio fare una dedica particolare a questi audaci.... fratelli.

Due ninfee dei boschi tutte per voi....

View attachment 1912617
Si, dobbiamo cementificare i rapporti ... magari nelle ore più fresche :D
 
  • Yay, new update!
Reactions: vela16

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Buon pomeriggio a tutti. Giornata di lavoro massacrante... gettare cemento con questo caldo ti obbliga a essera velocissimo e farti un culo della madonna ma in compenso siamo riusciti a finire prima ed eccomi quà.... felice di essere con voi. C'è un motivetto che mi ronza in testa da stamattina.....
Recitava una vecchia canzone......"Eravamo 4 amici al bar".
Confesso che da li è cominciata la nostra avventura. Non sono mancati i bocconi amari e la tenacia ci ha premiati ma il mio pensiero va a gli ultimi arrivati.
Grazie della vostra fiducia.
Abbiamo un compito da assolvere: Ricreare quell'armonia che ci ha contradistinti in passato e voglio credere che con l'aiuto di tutti ci riusciremo.
Non me ne vogliano i vecchi amici ma voglio fare una dedica particolare a questi audaci.... fratelli.

Due ninfee dei boschi tutte per voi....

View attachment 1912617
mia e di Bad
Siamo stati i primi a rispondere :p
Nooooo una dobbiamo giocarcela ai dadi :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,405
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] The Fall of Ship [Final] ita

[RPGM] [Completed] The Fall of Ship [Final].png

la nave da trasporto "Frozen" appartenente alla Earth Union si è scontrata con il meteorite durante una missione di trasporto. Dopo aver subito danni significativi al motore, si schianta sulla colonia n. 17. Sebbene non ci siano stati feriti al personale, tutto il carburante era stato esaurito nell'incidente. Fortunatamente, i cristalli Zeni possono essere usati come sostituti del carburante. Il vice capitano della nave, Suzu, si avventura nel mondo pericoloso per riportare tutti a casa sani e salvi. Tuttavia, l'ansia aumenta tra gli abitanti delle navi e alcuni elementi oscuri prendono di mira Suzu... in particolare, il suo corpo...


https://f95zone.to/threads/the-fall-of-ship-final-ghost_sm.123009/
 

•Dark•

Member
May 8, 2022
239
82


Di regola noi creiamo un file zip con all'interno una cartella game che va scompattata sovrascrivendo la cartella game originale aggiungendo la traduzione, se richiesto accettare la modifica di alcuni file
[/CITAZIONE]
è su android è possibile?
 
  • Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 22 Votes