Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,576
18,482
Buon pomeriggio a tutti. Giornata di lavoro massacrante... gettare cemento con questo caldo ti obbliga a essera velocissimo e farti un culo della madonna ma in compenso siamo riusciti a finire prima ed eccomi quà.... felice di essere con voi. C'è un motivetto che mi ronza in testa da stamattina.....
Recitava una vecchia canzone......"Eravamo 4 amici al bar".
Confesso che da li è cominciata la nostra avventura. Non sono mancati i bocconi amari e la tenacia ci ha premiati ma il mio pensiero va a gli ultimi arrivati.
Grazie della vostra fiducia.
Abbiamo un compito da assolvere: Ricreare quell'armonia che ci ha contradistinti in passato e voglio credere che con l'aiuto di tutti ci riusciremo.
Non me ne vogliano i vecchi amici ma voglio fare una dedica particolare a questi audaci.... fratelli.

Due ninfee dei boschi tutte per voi....

View attachment 1912617
Finalmente due fighe pelose! Affanculo le fighe glabre con la alopecia. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
The Spellbook [v.0.18.0.0 + Potable] (2020) (Eng) [Unity]
Torrent


Anche se si aggiorna automaticamente, a qualcuno può tornare utile.
Purtroppo penso che qui non ci sono traduttori per questo gioco.
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
hardcorecruising.png

Hardcore Cruising: A Sci-Fi Gay Sex Cruise! [Final] [Y Press Games]
Tutti a bordo della HMS Size Queen!
Il nuovo membro dell'equipaggio Milo Barre ha iniziato a lavorare alla sua prima crociera.
Ha sempre sognato di lavorare per questa illustre compagnia di crociere,
ma il suo fratello maggiore lo ha bullizzato dicendogli che non era abbastanza porco per farcela.
Riuscirà Milo a dimostrargli che si sbaglia e a diventare il cabin boy più porco della nave?
Il sogno della sua vita è in gioco!
https://f95zone.to/threads/hardcore-cruising-a-sci-fi-gay-sex-cruise-final-y-press-games.93922/
Completo

 
Mar 7, 2020
31
2
Salve,qualcuno ricorda come si chiama quel gioco dove una coppia adotta un ragazzo che ha una malformazione e quindi il suo corpo e sempre da adolescente?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Il post che ho scritto non è una
battuta...non mi permetterei mai!!!
Cazzo!!! Rizenus è una persona Fantastica...e ha salutato MOZ...tutto
qui...Cazzo!!!
 
5.00 star(s) 22 Votes