Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,606
48,200
Buongiorno e grazie come sempre infinitamente per le traduzioni! :love::love::love:
Scusate la domanda stupida e siccome non vorrei troppo rompere le scatole ma questa traduzione va bene anche per la nuova versione 0.352?
Grazie infinite per l'eventuale aiuto. :love::love::love:
Ciao! Si in teoria provala se ti da problemi scrivi qui e risolviamo.

• Heart
Reactions: dtrhj

YOTOBOTERENO

Newbie
Oct 26, 2024
20
7
vediamo di darci un'occhiata...

EDIT:
Scaricato, inserita traduzione, provato..... e funziona tutto perfettamente.
Sicuro aver scaricato una mia traduzione...?
Alle volte capita di confondersi, specie se presi dalla foga (o figa...?) di giocare il prima possibile e piastricciare tra le varie traduzioni.

Dedalo_69
Another Chance [v1.49] [TimeWizardStudios]
Con iPatch e galleria sbloccata già inseriti

l ho presa da qua non so se sia tua o di chi...

ho provato a disinstallare tutto, riscaricare tutto e mi da lo stesso identico problema, c'e un metodo per salvare tipo premendo qualche tasto veloce? perche se vado meno e poi premo salva partita mi da l errore che ho postato prima, è strano ho anche provato a farlo partire come amministratore e non cambia

niente se provo pure a caricare una partita mi da l errore e fa partire il gioco da zero, errore stranissimo

Last edited:

scar.

Member
May 22, 2019
184
185
Se paghi te... dicci solo "Dove e Quando"...

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ma non credo possa mai accadere, potresti poi venire a conoscenza di cose per cui dovremmo eliminarti!!!

:p :p :p :p :p
se c e da bere non mi tiro mai indiertro.......se nel malaugurato caso di un eliminazione ,come ultimo desiderio vorrei essere talmente brasato da non accorgemene:ROFLMAO:

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,087
121,012
buonasera, potresti ridare una controllata alla traduzione? appena apro il gioco mi da direttamente errori in continuazione. Ti allego un esempio
Cancella i files
Custom_bad.rpy e Custom_bad.rpyc
dalla cartella
game/tl/italian/

sono solo un refuso di lavorazione che ho dimenticato di eliminare alla fine...

poi domani sistemo la traduzione e la ripubblico.

• Like
Reactions: apostolodieros

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,087
121,012
l ho presa da qua non so se sia tua o di chi...

ho provato a disinstallare tutto, riscaricare tutto e mi da lo stesso identico problema, c'e un metodo per salvare tipo premendo qualche tasto veloce? perche se vado meno e poi premo salva partita mi da l errore che ho postato prima, è strano ho anche provato a farlo partire come amministratore e non cambia

niente se provo pure a caricare una partita mi da l errore e fa partire il gioco da zero, errore stranissimo
strano che questo errore a me non appare...

a qualcun altro capita?

• Like
Reactions: YOTOBOTERENO
5.00 star(s) 25 Votes