- Sep 6, 2021
- 7,880
- 117,912
Mi esce scritto un errore : PARSING THE SCIPT FAILED.![]()
Ren'Py Desert Stalker [v0.17 Beta] [Zetan]
- Tags:
- 3dcg adventure anal sex animated bdsm big ass big tits creampie dystopian setting
- exhibitionism female domination female protagonist graphic violence group sex handjob
- harem horror humiliation interracial lactation lesbian male domination
- male protagonist mobile game monster girl multiple endings multiple protagonist
- oral sex paranormal pov pregnancy prostitution rape rpg sandbox slave sleep sex
- spanking swinging titfuck urination vaginal sex virgin
Traduzione Italiana DeepL Pro
Rifatta Tutta
su Gioco Pulito
inserire la traduzione
quindi eliminate eventuali altre traduzione presenti!!
You must be registered to see the links
Allora...dedalo_69 posso farti 2 domande? su stellar dream al inizio non riesco a entrare nella stanza di saki quando lei mi dice di non essere un estraneo e di fargli visita da quel momento non entra poi con lara non riesco ad andare avanti dopo la cena anche
con lincest nulla e non riesco ad entrare nella cabina del capitano di solito quando entri si fa vedere e ti dice qualcosa poi se non sei in missione esci grazie mille
perche hai inserito una vecchia traduzione in un gioco aggiornatoMi esce scritto un errore : PARSING THE SCIPT FAILED.
Grazie,non l'avevo vista.perche hai inserito una vecchia traduzione in un gioco aggiornato
leggete sempre se la versione traduzione corrisponde alla versione del gioco
su gioco pulito applica questa che è piu recente
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-15831704
grazie mille dedalo sei un grande ora controlloAllora...
Per far prima l'ho rifatta tutta da zero solo per te. (non l'avrei mai rifatta...
Adesso provala riscarica la traduzione ed inseriscila nel gioco PULITO.
Poi ... NON aggiornarmi.
azz che lavorone .....non smettero mai di ringraziarvi tutti quanti voi traduttori ..... sarebbe bello fare una reunion tutti insieme .....sai che stecca di alcool vi offrireiuna cosa è tradurre txt
un altra e estrarre testi traducibili
questi testi estratti contengono parti non traducibili (variabili ecc..)
quindi sostituirli con tag non traducibili dai traduttori automatici
quindi splittare il contenuto dei file in piu file per non far bloccare i traduttori
tradurre questi file
rimettere le variabili ecc... al posto dei tag sostitutivi
riunire i file splittati in unico file
effettuare controllo di routine sulle traduzioni
reinserire i testi tradotti al posto giusto senza far casini
e questa e un riassunto
io in excel avevo fatto un traduttore automatico tempo fa
inserivo la colonna sceglievo la lingua e traduceva
ma si sa qui in cina siamo piu avanti....
Se paghi te... dicci solo "Dove e Quando"...azz che lavorone .....non smettero mai di ringraziarvi tutti quanti voi traduttori ..... sarebbe bello fare una reunion tutti insieme .....sai che stecca di alcool vi offrirei![]()
buonasera, potresti ridare una controllata alla traduzione? appena apro il gioco mi da direttamente errori in continuazione. Ti allego un esempio