- Mar 22, 2019
- 369
- 78
Gabriele, i Ren'py sono di competenza dei miei e dei nostri amici traduttori... io faccio altro (quando riesco) non so se te ne sei mai accorto.
E stai sereno, non mi sono mica arrabbiato.bhe prima volevo chiedere non volevo essere invadente sai i miei genitori mi insegnano che prima si chiedono le cose
Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiutoScusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?
Hai ragione tu, devi sovrascrivere la cartella che vedi nella traduzione.
In pratica, nel gioco originale cerca la stessa cartella della traduzione, in questo caso è "defaultSc", la trascini e sovrascrivi quando chiesto.
Chiaro, no?
Tranquillo, siamo qui per questo.Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto
Scusami, quale versione hai scaricato?Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto
ora si che si fa difficile
Certo, ma ringraziare la cortesia è giusto allego screenTranquillo, siamo qui per questo.
Io il gioco non ce l'ho più...
Mandami alcuni screen della cartella del gioco se puoi
No no, avevo dimenticato di taggare l'altro utente...Scusa SCANTU la domanda è rivolta a me?
ahahah è la prima volta che trovo queste difficoltà lo ammetto XD di solo gioco i renpy che sono abbastanza facili da usare.Ecco trovato l'inghippo...
Scarica il gioco da qui (You must be registered to see the links)
Poi ti ho sistemato meglio la cartella della traduzione per capire meglio come fare, ivi allegata
Ed ecco lo screen del gioco in italiano
View attachment 4517348
Ps. se non riesci manco così ti farò pagare una vagonata di caffè
La questione traduzione è molto complicata anche se ai vostri occhi tutto può sembrare semplice.ahahah è la prima volta che trovo queste difficoltà lo ammetto XD di solo gioco i renpy che sono abbastanza facili da usare.
Posso farti una domanda tecnica, di solito le traduzioni come le fai? usi chatgpt per i testi?