Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,418
52,902
bhe prima volevo chiedere non volevo essere invadente sai i miei genitori mi insegnano che prima si chiedono le cose
E stai sereno, non mi sono mica arrabbiato.
Questo thread è nato appositamente per fare richieste e ove possibile essere tutti accontentati.
Quindi, richiedi sereno e attendi che la lista venga man mano smaltita.

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
68
10
Scusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?
Hai ragione tu, devi sovrascrivere la cartella che vedi nella traduzione.
In pratica, nel gioco originale cerca la stessa cartella della traduzione, in questo caso è "defaultSc", la trascini e sovrascrivi quando chiesto.
Chiaro, no?
Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,418
52,902
Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto
Tranquillo, siamo qui per questo.
Io il gioco non ce l'ho più...
Mandami alcuni screen della cartella del gioco se puoi

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,418
52,902
Scusami, quale versione hai scaricato?

1.png

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,418
52,902
Ecco trovato l'inghippo...

Scarica il gioco da qui ( )

Poi ti ho sistemato meglio la cartella della traduzione per capire meglio come fare, ivi allegata

Ed ecco lo screen del gioco in italiano

1.png

Ps. se non riesci manco così ti farò pagare una vagonata di caffè ;)

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
68
10
Ecco trovato l'inghippo...

Scarica il gioco da qui ( )

Poi ti ho sistemato meglio la cartella della traduzione per capire meglio come fare, ivi allegata

Ed ecco lo screen del gioco in italiano

View attachment 4517348

Ps. se non riesci manco così ti farò pagare una vagonata di caffè ;)
ahahah è la prima volta che trovo queste difficoltà lo ammetto XD di solo gioco i renpy che sono abbastanza facili da usare.
Posso farti una domanda tecnica, di solito le traduzioni come le fai? usi chatgpt per i testi?

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,418
52,902
ahahah è la prima volta che trovo queste difficoltà lo ammetto XD di solo gioco i renpy che sono abbastanza facili da usare.
Posso farti una domanda tecnica, di solito le traduzioni come le fai? usi chatgpt per i testi?
La questione traduzione è molto complicata anche se ai vostri occhi tutto può sembrare semplice.
Si utilizzano dei tool appositi progettati proprio per chi si dedica alla traduzone.
Forse non ci crederete ma a volte ci sono delle traduzioni così ostiche che ti rubano anche settimane intere per venirne a capo.

• Like
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 25 Votes