grazie
Ora sembra funzionare, il gioco sembra diverso dall'altro (la c'era una vecchio professore questo pare meglio XD)Ecco trovato l'inghippo...
Scarica il gioco da qui (You must be registered to see the links)
Poi ti ho sistemato meglio la cartella della traduzione per capire meglio come fare, ivi allegata
Ed ecco lo screen del gioco in italiano
View attachment 4517348
Ps. se non riesci manco così ti farò pagare una vagonata di caffè![]()
Ci credo, io lavoro su di un applicativo che le traduzioni le esporta in excel (migliaia e miglia di righe per lingua), tuttavia speravo producessero dei txt, alla fine si parla tanto della potenzialità di chatgpt e copilot ed ero curioso di capire se si potessero usare
una cosa è tradurre txtChi ti potrà rispondere a dovere è il nostro genio Bad che già sta studiando per integrare l'A.I. nei tool di traduzione.
Tempo al tempo e ne vedremo delle belle...
una cosa è tradurre txt
un altra e estrarre testi traducibili
questi testi estratti contengono parti non traducibili (variabili ecc..)
quindi sostituirli con tag non traducibili dai traduttori automatici
quindi splittare il contenuto dei file in piu file per non far bloccare i traduttori
tradurre questi file
rimettere le variabili ecc... al posto dei tag sostitutivi
riunire i file splittati in unico file
effettuare controllo di routine sulle traduzioni
reinserire i testi tradotti al posto giusto senza far casini
e questa e un riassunto
io in excel avevo fatto un traduttore automatico tempo fa
inserivo la colonna sceglievo la lingua e traduceva
ma si sa qui in cina siamo piu avanti....
giuro adesso vado!!
SisterinLaw-.05-pc - a un certo punto ritorna tutto in inglese, è normale?
Scusate il rompimento!
Scusa SCANTU la domanda è rivolta a me?
SCANTU non ho detto che c'è l'hai con me, ahaha scusa sarà il vino o l'orario siccome prima ho scitto che il gioco SisterinLaw-.05-pc di colpo la traduzione dei dialoghi sparisce credevo che tu stessi scrivendo con me ! cmq siete grandi per tutto quello che fate. ;-)
Oggi te la rifaccio da zero, così facciamo prima.Cmq nessun problema si fa quello che si puo peccato io il tedesco lo mastico abbastanza bene a differenza dell'inglese ma si sopravvive ragazzi grazie ancora!
[/CITAZIONE]
[/CITAZIONE]
Scusate. Volevo sapere da tutti colore che hanno scaricato la traduzione, se solo io ho problemi, cioè al posto del testo appaiono i tag. Grazie
Caro amico, Google (il traduttore su cui effettuiamo le traduzioni) ha rivoluzionato gli algoritmi che stanno dando problemi ai Tool in uso per tradurre.Scusate. Volevo sapere da tutti colore che hanno scaricato la traduzione, se solo io ho problemi, cioè al posto del testo appaiono i tag. Grazie
ho provato a disinstallare e reinstallare, anche riscaricando il fileView attachment 4516842
Buongiorno ho scaricato anoter chance 1.49metto la traduzione ma quando vado nel menu premendo esc per salvare mi compare questo errore e mi crasha il gioco, cosa posso fare?
vediamo di darci un'occhiata...ho provato a disinstallare e reinstallare, anche riscaricando il file
ma ogni volta che in game apro il meno mi compare questo e diventa impossibile salvare il gioco ed andare avanti...
cosa puo essere capita a qualcun altro?