- May 13, 2020
- 5,588
- 49,268
Love, Honor, Betray [Ep. 11] [Renio Studios]
Traduzione Compresa JokerMod
You must be registered to see the links
fammi un favore, cancella la cartella _mod che trovi nella cartella "game", e dimmi cosa succede...dedalo_69 in inglese funziona si vedono anche le icone che prima non si vedevano quando impregnavi dev essere qualcosa allora ciao
tempo al tempociao, avevo già segnalato questo gioco, :
https://f95zone.to/threads/demon-boy-saga-v0-71-reidlogames.89256/
lo ri segnalo se per caso è passato in sordina. se è in elenco fate finta di niente e aspetterò il suo arrivo
grazie a tutti per quello che fate
grazie per la traduzione
grazie per la traduzione
Live in Corruption [v1.8.0] [Dirty Secret Studio]
Traduzione Clean
You must be registered to see the links
allucinante, lo sto scaricando adesso.
non ce la cartella mod ho ricreato la cartella inglese da zero dal gioco e non cefammi un favore, cancella la cartella _mod che trovi nella cartella "game", e dimmi cosa succede...
Ok, forse sono cieco io (o solo imbranato)ma non lo vedo...sai dirmi il nome? (vedo solo una cartella defaultdc/en con dentro un sacco di txt ma nessuno sembra una guida)Ciao, nel rar della traduzione c'è la guida
Scusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?Ok, forse sono cieco io (o solo imbranato)ma non lo vedo...sai dirmi il nome? (vedo solo una cartella defaultdc/en con dentro un sacco di txt ma nessuno sembra una guida)
quello che ho detto io primaScusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?
Hai ragione tu, devi sovrascrivere la cartella che vedi nella traduzione.
In pratica, nel gioco originale cerca la stessa cartella della traduzione, in questo caso è "defaultSc", la trascini e sovrascrivi quando chiesto.
Chiaro, no?
In che senso? Del foglio a righe? Che vuoi dire, per me è difficile capire...quello che ho detto io prima