Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,753
853
Ok, forse sono cieco io (o solo imbranato)ma non lo vedo...sai dirmi il nome? (vedo solo una cartella defaultdc/en con dentro un sacco di txt ma nessuno sembra una guida)
Scusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?
Hai ragione tu, devi sovrascrivere la cartella che vedi nella traduzione.
In pratica, nel gioco originale cerca la stessa cartella della traduzione, in questo caso è "defaultSc", la trascini e sovrascrivi quando chiesto.
Chiaro, no?

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
Scusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?
In pratica, nel gioco originale cerca la stessa cartella della traduzione, in questo caso è "defaultSc", la trascini e sovrascrivi quando chiesto.
Chiaro, no?
quello che ho detto io prima

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
bhe prima volevo chiedere non volevo essere invadente sai i miei genitori mi insegnano che prima si chiedono le cose

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,753
853
bhe prima volevo chiedere non volevo essere invadente sai i miei genitori mi insegnano che prima si chiedono le cose
E stai sereno, non mi sono mica arrabbiato.
Questo thread è nato appositamente per fare richieste e ove possibile essere tutti accontentati.
Quindi, richiedi sereno e attendi che la lista venga man mano smaltita.

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
73
14
90
Chiaro, no?
Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,753
853
Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto
Tranquillo, siamo qui per questo.
Io il gioco non ce l'ho più...
Mandami alcuni screen della cartella del gioco se puoi

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
devi trovare uno spazio vuoto e poi ce la butti dentro poi ti chiede di sovrascrivere lo fai poi giochi ok

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,753
853
Scusami, quale versione hai scaricato?

1.png

5.00 star(s) 24 Votes