Ok, forse sono cieco io (o solo imbranato)ma non lo vedo...sai dirmi il nome? (vedo solo una cartella defaultdc/en con dentro un sacco di txt ma nessuno sembra una guida)Ciao, nel rar della traduzione c'è la guida
Ok, forse sono cieco io (o solo imbranato)ma non lo vedo...sai dirmi il nome? (vedo solo una cartella defaultdc/en con dentro un sacco di txt ma nessuno sembra una guida)Ciao, nel rar della traduzione c'è la guida
Scusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?Ok, forse sono cieco io (o solo imbranato)ma non lo vedo...sai dirmi il nome? (vedo solo una cartella defaultdc/en con dentro un sacco di txt ma nessuno sembra una guida)
quello che ho detto io primaScusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?
Hai ragione tu, devi sovrascrivere la cartella che vedi nella traduzione.
In pratica, nel gioco originale cerca la stessa cartella della traduzione, in questo caso è "defaultSc", la trascini e sovrascrivi quando chiesto.
Chiaro, no?
In che senso? Del foglio a righe? Che vuoi dire, per me è difficile capire...quello che ho detto io prima
Gabriele, i Ren'py sono di competenza dei miei e dei nostri amici traduttori... io faccio altro (quando riesco) non so se te ne sei mai accorto.
E stai sereno, non mi sono mica arrabbiato.bhe prima volevo chiedere non volevo essere invadente sai i miei genitori mi insegnano che prima si chiedono le cose
Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiutoScusami, ma con tutte le traduzioni che facciamonon è che possiamo ricordare tutto?
Hai ragione tu, devi sovrascrivere la cartella che vedi nella traduzione.
In pratica, nel gioco originale cerca la stessa cartella della traduzione, in questo caso è "defaultSc", la trascini e sovrascrivi quando chiesto.
Chiaro, no?
Tranquillo, siamo qui per questo.Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto
Scusami, quale versione hai scaricato?Intanto ti ringrazio per la pazienza ( e ovviamente per il lavoro di traduzione) e mi spiace per stare a scocciarti...non c'è la cartella da sovrascrivere XD è la prima volta che mi capita sta cosa, non trovo ne la cartella defaultSc ne la cartella En...non vorrei rompere troppo le scatole e grazie per l'aiuto