Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
59
32
Non per forza, conosco un gioco di cui non faccio il nome(rispetto per il Dev) è uscito da poco più di un anno la trama è: Ragazzo non è ammesso all'universita segue un corso scolastico e nella classe sono tutte ragazze, se le bomba tutte, mentre le bomba aumenta carisma(in modo automatico) incontra in giro per la mappa(sandbox) ragazze totalmente random e se le bomba pure fine.
3k al mese....Per quanto la storia sia importante ho notato che un buon 70% preferisce semplicemnte sesso veloce=pippa veloce fine della storia, è la cosa mi rattrista molto
Verissimo. Molte storie, sono dei cliché. Io, avrei un paio di sceneggiature che si discostano parecchio, ma non so creare immagini. Qualche idea? Qualcuno vuole unirsi a me, per creare delle nuove novel?

thanatos1991

New Member
Jan 11, 2025
12
0
View attachment 4294599

Screenshot (324).pngScreenshot (329).pngScreenshot (331).pngScreenshot (327).pngScreenshot (332).pngScreenshot (335).pngScreenshot (338).png

PRECISAZIONE
Questa traduzione la postai nel 2022 con la modalità "On Line" (connessione internet attiva).
Oggi la riposto su richiesta con la modalità "Off Line" precisando che la stessa è completa per quanto riguarda l'opzione "STORIA", mentre limitata ai soli dialoghi per l'opzione "NORMALE".

Ciao a tutti, il file della traduzione non esiste più, qualcuno sarebbe cosi gentile da ripostarlo? thanks

5.00 star(s) 25 Votes