Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Scarichino

New Member
Mar 21, 2025
10
6
13
Le presenti richieste le trovi a seguire...
Grazie 1000!!!! Sei stato velocissimo! Ho notato che manca questo:

https://f95zone.to/threads/knightly-passions-v1-34-feyada.50488/

hai avuto dei problemi nella traduzione?

Ne approfitto per condividere qui un paio di cose che ho scoperto che potrebbero interessare ad altri che giocano come me su un mac/iphone (magari le conoscete già tutti):
- x i giochi RPGM: ho trovato questo progetto che li fa girare tutti sotto mac (a prescindere dalla versione scaricata) utilizzando l'ultimo motore NWJS

- x i giochi Ren'Py: ho trovato quest'app per iOS (a pagamento, ma 8€ ben spesi) che permette di far girare i giochi Ren'Py sull'iphone.

Sto giocando a Etenum e funziona benissimo. Inoltre con Syncthing tengo allineati i savegames tra mac e iphone.

Scarichino

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,723
68,585
853
Grazie 1000!!!! Sei stato velocissimo! Ho notato che manca questo:

https://f95zone.to/threads/knightly-passions-v1-34-feyada.50488/

hai avuto dei problemi nella traduzione?

Ne approfitto per condividere qui un paio di cose che ho scoperto che potrebbero interessare ad altri che giocano come me su un mac/iphone (magari le conoscete già tutti):
- x i giochi RPGM: ho trovato questo progetto che li fa girare tutti sotto mac (a prescindere dalla versione scaricata) utilizzando l'ultimo motore NWJS

- x i giochi Ren'Py: ho trovato quest'app per iOS (a pagamento, ma 8€ ben spesi) che permette di far girare i giochi Ren'Py sull'iphone.

Sto giocando a Etenum e funziona benissimo. Inoltre con Syncthing tengo allineati i savegames tra mac e iphone.

Scarichino
Ciao, questo non è di mia competenza essendo un Ren'py.
Tranquillo che i miei amici lo avranno messo in coda e quanto prima lo tradurranno.

• Like
Reactions: Scarichino

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
90
57
94
Non per forza, conosco un gioco di cui non faccio il nome(rispetto per il Dev) è uscito da poco più di un anno la trama è: Ragazzo non è ammesso all'universita segue un corso scolastico e nella classe sono tutte ragazze, se le bomba tutte, mentre le bomba aumenta carisma(in modo automatico) incontra in giro per la mappa(sandbox) ragazze totalmente random e se le bomba pure fine.
3k al mese....Per quanto la storia sia importante ho notato che un buon 70% preferisce semplicemnte sesso veloce=pippa veloce fine della storia, è la cosa mi rattrista molto
Verissimo. Molte storie, sono dei cliché. Io, avrei un paio di sceneggiature che si discostano parecchio, ma non so creare immagini. Qualche idea? Qualcuno vuole unirsi a me, per creare delle nuove novel?

thanatos1991

Newbie
Jan 11, 2025
29
13
13
View attachment 4294599

Screenshot (324).pngScreenshot (329).pngScreenshot (331).pngScreenshot (327).pngScreenshot (332).pngScreenshot (335).pngScreenshot (338).png

PRECISAZIONE
Questa traduzione la postai nel 2022 con la modalità "On Line" (connessione internet attiva).
Oggi la riposto su richiesta con la modalità "Off Line" precisando che la stessa è completa per quanto riguarda l'opzione "STORIA", mentre limitata ai soli dialoghi per l'opzione "NORMALE".

Ciao a tutti, il file della traduzione non esiste più, qualcuno sarebbe cosi gentile da ripostarlo? thanks

5.00 star(s) 24 Votes