Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,455
- 6,761
- 678
Ok graziehttps://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-16264659
la 12.08 mi sa che è da fare
Grazie 1000!!!! Sei stato velocissimo! Ho notato che manca questo:Le presenti richieste le trovi a seguire...
Ciao, questo non è di mia competenza essendo un Ren'py.Grazie 1000!!!! Sei stato velocissimo! Ho notato che manca questo:
https://f95zone.to/threads/knightly-passions-v1-34-feyada.50488/
hai avuto dei problemi nella traduzione?
Ne approfitto per condividere qui un paio di cose che ho scoperto che potrebbero interessare ad altri che giocano come me su un mac/iphone (magari le conoscete già tutti):
- x i giochi RPGM: ho trovato questo progetto che li fa girare tutti sotto mac (a prescindere dalla versione scaricata) utilizzando l'ultimo motore NWJS
You must be registered to see the links
- x i giochi Ren'Py: ho trovato quest'app per iOS (a pagamento, ma 8€ ben spesi) che permette di far girare i giochi Ren'Py sull'iphone.
Sto giocando a Etenum e funziona benissimo. Inoltre con Syncthing tengo allineati i savegames tra mac e iphone.
Scarichino
AHAHAHAH numero unoA Samuele14...
Che me racconTi...
View attachment 4819940
A...bonasera a Tutti
...
RimoRtacci...
Verissimo. Molte storie, sono dei cliché. Io, avrei un paio di sceneggiature che si discostano parecchio, ma non so creare immagini. Qualche idea? Qualcuno vuole unirsi a me, per creare delle nuove novel?Non per forza, conosco un gioco di cui non faccio il nome(rispetto per il Dev) è uscito da poco più di un anno la trama è: Ragazzo non è ammesso all'universita segue un corso scolastico e nella classe sono tutte ragazze, se le bomba tutte, mentre le bomba aumenta carisma(in modo automatico) incontra in giro per la mappa(sandbox) ragazze totalmente random e se le bomba pure fine.
3k al mese....Per quanto la storia sia importante ho notato che un buon 70% preferisce semplicemnte sesso veloce=pippa veloce fine della storia, è la cosa mi rattrista molto
Tradotto con
|
Tradotto con
|
Tradotto con
|
Tradotto con
|
ciao non fa scaricare la traduzioneYou don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.Traduzione Italiana clean
Tradotto con
![]()
Funziona perfettamente, appena provato.ciao non fa scaricare la traduzione
Ciao a tutti, il file della traduzione non esiste più, qualcuno sarebbe cosi gentile da ripostarlo? thanksView attachment 4294599
You must be registered to see the links![]()
PRECISAZIONE
Questa traduzione la postai nel 2022 con la modalità "On Line" (connessione internet attiva).
Oggi la riposto su richiesta con la modalità "Off Line" precisando che la stessa è completa per quanto riguarda l'opzione "STORIA", mentre limitata ai soli dialoghi per l'opzione "NORMALE".
mi da errore del pacchetto però con gli altri funzionano i download solo questo mi crea problemiFunziona perfettamente, appena provato.
Forse il tuo antivirus ti blocca il download...?
Riscaricato ancora una volta, scompattato e funziona tutto.mi da errore del pacchetto però con gli altri funzionano i download solo questo mi crea problemi
confermo anche da parte mia, collegamento e file funziona regolarmenteRiscaricato ancora una volta, scompattato e funziona tutto.