Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Harlock26

Newbie
Aug 19, 2018
29
1
Salve, non riesco a trovare tramite ricerca la traduzione di
The Roommate [v0.12.08]
Tempo fa avevo trovato le traduzioni precedentti e ora non mi compaiono neanche quelle. Qualcuno le vede? Grazie

Scarichino

New Member
Mar 21, 2025
6
0
Ciao a tutti, intanto un immenso ringraziamento per il vostro lavoro con le traduzioni!
Nel mio caso sono essenziali per poter apprezzare i giochi (masticando pochissimo inglese)!

Volevo segnalare 4 giochi che vorrei provare, ma ho trovato sul forum solo traduzioni di versioni precedenti (e credo che inserendo quelle si possa 'rovinare' il gioco se la versione non coincide).
Questi sono i 4 giochi in questione:

https://f95zone.to/threads/renryuu-ascension-v25-05-07-naughty-netherpunch.1196/
https://f95zone.to/threads/escape-from-misantria-v0-13-2-ariestra.106401/
https://f95zone.to/threads/knightly-passions-v1-34-feyada.50488/
https://f95zone.to/threads/quickie-a-love-hotel-story-v0-39c-oppai-games.21671/

Grazie ancora per il vostro lavoro!

Scarichino

P.S: sono tutti giochi con tag 'management' (gestionali), è un genere che mi piace molto... per caso avete qualche altro consiglio sul genere (oltre a Karryn's Prison e Strive Conquest che apprezzo molto)?

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,799
57,746
Ciao a tutti, intanto un immenso ringraziamento per il vostro lavoro con le traduzioni!
Nel mio caso sono essenziali per poter apprezzare i giochi (masticando pochissimo inglese)!

Volevo segnalare 4 giochi che vorrei provare, ma ho trovato sul forum solo traduzioni di versioni precedenti (e credo che inserendo quelle si possa 'rovinare' il gioco se la versione non coincide).
Questi sono i 4 giochi in questione:

https://f95zone.to/threads/renryuu-ascension-v25-05-07-naughty-netherpunch.1196/
https://f95zone.to/threads/escape-from-misantria-v0-13-2-ariestra.106401/
https://f95zone.to/threads/knightly-passions-v1-34-feyada.50488/
https://f95zone.to/threads/quickie-a-love-hotel-story-v0-39c-oppai-games.21671/

Grazie ancora per il vostro lavoro!

Scarichino

P.S: sono tutti giochi con tag 'management' (gestionali), è un genere che mi piace molto... per caso avete qualche altro consiglio sul genere (oltre a Karryn's Prison e Strive Conquest che apprezzo molto)?
Li vuoi in carta subito oppure spediti a casa col corriere? :sneaky:

• Haha
Reactions: Scarichino

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,799
57,746
Ho in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".

Se qualche DEV è in ascolto, suggerisco quanto segue:

Trama

Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poichè i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perchè oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).

Adesso vivo con la famiglia dell'amica di mamma, una 40enne formosa (troia) con due figlie (bagasce).

Tra tre mesi inzio a frequentare l'università, ma per adesso penso a godermi le vacanze alla grande.

In questi tre mesi, dato che sono il protagonista e faccio quel che cazzo mi pare, mi tromberò tutta la famiglia che mi ospita, nonchè la zia e le cugine.

E se mi girano, impalo pure la nonna.

Fine della storia.

Vi piace la novità? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ma dai, cazzo, un pò di fantasia ce la mettete nelle storie invece di clonarvi tra di voi?

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,496
45,883
Ho in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".

Trama

Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poichè i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perchè oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).

Adesso vivo con la famiglia dell'amica di mamma, una 40enne formosa (troia) con due figlie (bagasce).

Tra tre mesi inzio a frequentare l'università, ma per adesso penso a godermi le vacanze alla grande.

In questi tre mesi, dato che sono il protagonista e faccio quel che cazzo mi pare, mi tromberò tutta la famiglia che mi ospita, nonchè la zia e le cugine.

Fine della storia.

Ma dai, cazzo, un pò di fantasia ce la mettete nelle storie invece di clonarvi tra di voi?
Variazone sul tema... Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poiché i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perché oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).
Mi sono appena diplomato e trascorrerò le vacanze prima di andare al college a casa del mio migliore amico dove mi trombero la sua sexy mamma prima poi la sorella ed infine la fidanzata del mio amico.
Fine della storia.

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
295
472

Trama

Fine della storia.

Ti sei dimenticato dell'ingroppata che di solito l'MC si fa nel camerino del negozio di abbigliamento (che sia mamma, zia, nonna, sorella, cugina). C'è sempre.

M29_P

Member
Aug 31, 2022
118
84
Variazone sul tema... Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poiché i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perché oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).
Mi sono appena diplomato e trascorrerò le vacanze prima di andare al college a casa del mio migliore amico dove mi trombero la sua sexy mamma prima poi la sorella ed infine la fidanzata del mio amico.
Fine della storia.
Aggiungerei un po di loop gaming giusto perchè 3 ore per sbloccare " fai pompino " sono poche.

estrenaut

Member
Apr 17, 2022
115
129

...
...

Vero, quello è uno standard, ma c'è di più: i DEV evidentemente devono essere tutti, o quasi tutti, liceali o universitari ( massimo biennio, però ) . L'ossessione per l'ingigantimento di attributi sessuali secondari e primari ( non le fiche, però, che devono essere rigorosamente strette ) credo sia sintomatico, così come la "distruzione" della famiglia di provenienza e la fuga dai luoghi natali, tipico della voglia di indipendenza della tarda adolescenza.
Però, qualcuno si è soffermato a pensare quale sia il target di questi giochi? Sbaglierò ma credo che l'età media dei fruitori sia di molto più alta di quella dei creatori e siccome credo che sotto sotto, divertimento a parte, ci sia anche la speranza di ricavare un reddito da questi lavori, mi permetto di suggerire di fare giochi con protagonisti di varie età. Altro appunto che mi sento di fare è sulla grafica del genere "real": è possibile che non ce la facciano a fare una faccia, e un corpo da quarantenne, cinquantenne e più? Riescono solo a fare qualche vecchiaccio, ma uomini e donne maturi non c'è verso; le donne poi, di faccia restano tutte ventenni ( dai 12 anni agli 80 ) e la differenza la fanno solo le tette e i culi che crescono smodatamente con l'avanzare dell'età. E' strano che con tanta capacità tecnica ci sia così poca visione e capacità d'osservazione.

IMHO, ( giusto per dare indizio della mia fascia d'età ) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

• Like
Reactions: scar.

M29_P

Member
Aug 31, 2022
118
84
Basterebbe prendere ispirazione da film o libri ( se proprio si vuole ) alcuni giochi che ho provato qui ne sono l'esempio.

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
768
1,082

Trama

Fine della storia.

Prendo appunti inizio a lavorarci XD
P.s: questi giochini fanno soldi per questo sono tutti gli stessi, faccio esempio il "classico" school nonostante sia la solita storia trita e ritrita alla gente interessa "farsi le pippe con le tipe più carine possibili" infatti ultimamente è uscito l'ennessimo school in soli 6 mesi guadagna + di 2k euro
io in questo momento sonn al lavoro oltre a BL a diue giochi su Renpy uno e uno school e uno è una Vn seria(lo school è un tappabuchi essedo facile da fare pubblico lui e nel frattempo lavoro alla Vn seria dove mi serve piu tempo e con la scusa provo la mia teoria)

• Like
Reactions: SCANTU

Gagge89

Member
Apr 24, 2020
381
141

VN Ren'Py University of Problems [v1.6.5 Extended] [DreamNow]

Traduzione Italiana Clean

Ciao Grazie mille. Ho però un problema, una volta caricata il testo mi continua rimanere per quasi la totalità in inglese. Come mai? Ho aggiunto anche la MOD di Murray ma l'avevo aggiunta anche alla release prima e non mi aveva arrecato problemi.

Ho quindi provato a caricare il traduzione direttamente nel gioco senza MOD e così la traduzione funziona.
Non so come hai cambiato rispetto a quella precedente ma fino alla 1.6.0 mettendo la Mod la traduzione mi funzionava. Puoi per caso controllare?

Grazie!! :)

Last edited:

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
768
1,082

Trama

Fine della storia.

Che poi piccolo appunto,ma tutte ste mamme che hanno tutte ste amiche giovani tettone e troie? Con figlie che sono meglio di loro? XD

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,846
52,840
Ciao Grazie mille. Ho però un problema, una volta caricata il testo mi continua rimanere per quasi la totalità in inglese. Come mai? Ho aggiunto anche la MOD di Murray ma l'avevo aggiunta anche alla release prima e non mi aveva arrecato problemi.

Ho quindi provato a caricare il traduzione direttamente nel gioco senza MOD e così la traduzione funziona.
Non so come hai cambiato rispetto a quella precedente ma fino alla 1.6.0 mettendo la Mod la traduzione mi funzionava. Puoi per caso controllare?

Grazie!! :)
se la traduzione e clean cioè solo il gioco non puoi aggiungere la mod e avere il gioco in italiano

• Like
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 25 Votes