estrenaut
Member
- Apr 17, 2022
- 140
- 179
- 166
Vero, quello è uno standard, ma c'è di più: i DEV evidentemente devono essere tutti, o quasi tutti, liceali o universitari ( massimo biennio, però ) . L'ossessione per l'ingigantimento di attributi sessuali secondari e primari ( non le fiche, però, che devono essere rigorosamente strette ) credo sia sintomatico, così come la "distruzione" della famiglia di provenienza e la fuga dai luoghi natali, tipico della voglia di indipendenza della tarda adolescenza.Ho in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".
Se qualche DEV è in ascolto, suggerisco quanto segue:
...
...
Ma dai, cazzo, un pò di fantasia ce la mettete nelle storie invece di clonarvi tra di voi?
Però, qualcuno si è soffermato a pensare quale sia il target di questi giochi? Sbaglierò ma credo che l'età media dei fruitori sia di molto più alta di quella dei creatori e siccome credo che sotto sotto, divertimento a parte, ci sia anche la speranza di ricavare un reddito da questi lavori, mi permetto di suggerire di fare giochi con protagonisti di varie età. Altro appunto che mi sento di fare è sulla grafica del genere "real": è possibile che non ce la facciano a fare una faccia, e un corpo da quarantenne, cinquantenne e più? Riescono solo a fare qualche vecchiaccio, ma uomini e donne maturi non c'è verso; le donne poi, di faccia restano tutte ventenni ( dai 12 anni agli 80 ) e la differenza la fanno solo le tette e i culi che crescono smodatamente con l'avanzare dell'età. E' strano che con tanta capacità tecnica ci sia così poca visione e capacità d'osservazione.
IMHO, ( giusto per dare indizio della mia fascia d'età )