- Sep 6, 2021
- 7,897
- 118,129
E niente... avevo invertito le traduzioniCiao Dedalo.. non so se son io rinco.. ma hai invertito la traduzione di Survivor Strain con quella di
Straitened Times
Risistemate.
E niente... avevo invertito le traduzioniCiao Dedalo.. non so se son io rinco.. ma hai invertito la traduzione di Survivor Strain con quella di
Straitened Times
mai successo!..Buongiorno a tutti , ottimo lavoro come sempre, ho notato che gli ultimi giochi che avete messo sono invertite le traduzioni.
Io così le vedo...Salve, non riesco a trovare tramite ricerca la traduzione di
The Roommate [v0.12.08]
Tempo fa avevo trovato le traduzioni precedentti e ora non mi compaiono neanche quelle. Qualcuno le vede? Grazie
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-16264659Salve, non riesco a trovare tramite ricerca la traduzione di
The Roommate [v0.12.08]
Tempo fa avevo trovato le traduzioni precedentti e ora non mi compaiono neanche quelle. Qualcuno le vede? Grazie
Li vuoi in carta subito oppure spediti a casa col corriere?Ciao a tutti, intanto un immenso ringraziamento per il vostro lavoro con le traduzioni!
Nel mio caso sono essenziali per poter apprezzare i giochi (masticando pochissimo inglese)!
Volevo segnalare 4 giochi che vorrei provare, ma ho trovato sul forum solo traduzioni di versioni precedenti (e credo che inserendo quelle si possa 'rovinare' il gioco se la versione non coincide).
Questi sono i 4 giochi in questione:
https://f95zone.to/threads/renryuu-ascension-v25-05-07-naughty-netherpunch.1196/
https://f95zone.to/threads/escape-from-misantria-v0-13-2-ariestra.106401/
https://f95zone.to/threads/knightly-passions-v1-34-feyada.50488/
https://f95zone.to/threads/quickie-a-love-hotel-story-v0-39c-oppai-games.21671/
Grazie ancora per il vostro lavoro!
Scarichino
P.S: sono tutti giochi con tag 'management' (gestionali), è un genere che mi piace molto... per caso avete qualche altro consiglio sul genere (oltre a Karryn's Prison e Strive Conquest che apprezzo molto)?
Variazone sul tema... Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poiché i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perché oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).Ho in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".
Se qualche DEV è in ascolto, suggerisco quanto segue:
Trama
Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poichè i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perchè oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).
Adesso vivo con la famiglia dell'amica di mamma, una 40enne formosa (troia) con due figlie (bagasce).
Tra tre mesi inzio a frequentare l'università, ma per adesso penso a godermi le vacanze alla grande.
In questi tre mesi, dato che sono il protagonista e faccio quel che cazzo mi pare, mi tromberò tutta la famiglia che mi ospita, nonchè la zia e le cugine.
E se mi girano, impalo pure la nonna.
Fine della storia.
Vi piace la novità?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai, cazzo, un pò di fantasia ce la mettete nelle storie invece di clonarvi tra di voi?
Ti sei dimenticato dell'ingroppata che di solito l'MC si fa nel camerino del negozio di abbigliamento (che sia mamma, zia, nonna, sorella, cugina). C'è sempre.Ho in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".
Trama
Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poichè i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perchè oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).
Adesso vivo con la famiglia dell'amica di mamma, una 40enne formosa (troia) con due figlie (bagasce).
Tra tre mesi inzio a frequentare l'università, ma per adesso penso a godermi le vacanze alla grande.
In questi tre mesi, dato che sono il protagonista e faccio quel che cazzo mi pare, mi tromberò tutta la famiglia che mi ospita, nonchè la zia e le cugine.
Fine della storia.
Vi piace la novità?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai, cazzo, un pò di fantasia ce la mettete nelle storie invece di clonarvi tra di voi?
Aggiungerei un po di loop gaming giusto perchè 3 ore per sbloccare " fai pompino " sono poche.Variazone sul tema... Sono un ventenne con un cazzo alla Siffredi, orfano poiché i miei genitori sono morti in un incidente (menomale, devo dire, perché oltre la mamma mi sarei ingroppato pure mio padre).
Mi sono appena diplomato e trascorrerò le vacanze prima di andare al college a casa del mio migliore amico dove mi trombero la sua sexy mamma prima poi la sorella ed infine la fidanzata del mio amico.
Fine della storia.
Vero, quello è uno standard, ma c'è di più: i DEV evidentemente devono essere tutti, o quasi tutti, liceali o universitari ( massimo biennio, però ) . L'ossessione per l'ingigantimento di attributi sessuali secondari e primari ( non le fiche, però, che devono essere rigorosamente strette ) credo sia sintomatico, così come la "distruzione" della famiglia di provenienza e la fuga dai luoghi natali, tipico della voglia di indipendenza della tarda adolescenza.Ho in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".
...
...
Prendo appunti inizio a lavorarci XDHo in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".
Trama
Fine della storia.
Vi piace la novità?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VN Ren'Py University of Problems [v1.6.5 Extended] [DreamNow]
Traduzione Italiana Clean
You must be registered to see the links
Che poi piccolo appunto,ma tutte ste mamme che hanno tutte ste amiche giovani tettone e troie? Con figlie che sono meglio di loro? XDHo in mente una nuova sceneggiatura per creare una Visual Novel in grande stile, anche per rompere la solita tiritera dei giochi considerati "scopatutto".
Trama
Fine della storia.
Vi piace la novità?![]()
![]()
![]()
![]()
se la traduzione e clean cioè solo il gioco non puoi aggiungere la mod e avere il gioco in italianoCiao Grazie mille. Ho però un problema, una volta caricata il testo mi continua rimanere per quasi la totalità in inglese. Come mai? Ho aggiunto anche la MOD di Murray ma l'avevo aggiunta anche alla release prima e non mi aveva arrecato problemi.
Ho quindi provato a caricare il traduzione direttamente nel gioco senza MOD e così la traduzione funziona.
Non so come hai cambiato rispetto a quella precedente ma fino alla 1.6.0 mettendo la Mod la traduzione mi funzionava. Puoi per caso controllare?
Grazie!!![]()