Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,875
58,513
Me ne compiaccio "amici",
i donwload delle mie ultime traduzioni si gonfiano a vista d'occhio ma della gratificazione neanche l'ombra.
Se continuate così mi do malato e/o in sciopero e vi ATTACCATE A STA CIPPA! :ROFLMAO:

Ps. Naturalmente sono esclusi dal mio turpiloquio i veri amici, quelli corretti che sanno "apprezzare" il sacrificio altrui.

estrenaut

Member
Apr 17, 2022
119
134
Me ne compiaccio "amici",
i donwload delle mie ultime traduzioni si gonfiano a vista d'occhio ma della gratificazione neanche l'ombra.
Se continuate così mi do malato e/o in sciopero e vi ATTACCATE A STA CIPPA! :ROFLMAO:

Ps. Naturalmente sono esclusi dal mio turpiloquio i veri amici, quelli corretti che sanno "apprezzare" il sacrificio altrui.
Egregio, scrivo io che non son coinvolto, perchè gioco solo Ren'py, ma vedo la mole di lavoro che costantemente fai e trovo scorretto che non te ne sia sufficientemente reso merito.
Però, ( lo scrivo anche se è excusatio non petita ) , ho notato una cosa curiosa: mi è successo, più di una volta, di mettere dei like e poi, scorrendo nuovamente le pagine, di non ritrovarli, misteriosamente. L'altro ieri addirittura ho dovuto metterli tre volte per vederli finalmente stabili, mistero. Ora, a meno che non sia io ad attirare le ire del fantasma dispettoso del forum, potrebbe succedere che manchino all'appello diversi like per fenomeni di disfunzione come quelli capitati a me.
Comunque, ribadisco il mio apprezzamento per il lavoro che fai, così come per gli altri preziosi traduttori di questo 3d.
Non t'adombrare ;) :coffee: :coffee::coffee:

Leluccio

Newbie
Feb 14, 2025
21
11
perdona la mia intrusione ma dove hai visto aggiornamento se e' fermo a marzo?
è uscita oggi la versione completa su steam, e nella discussione un ragazzo ha già messo il file per scaricarlo. Ma purtroppo non c'è stato ancora l'aggiornamento ufficiale qui sul sito. Spero che lo aggiornino nei prossimi giorni.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,047
120,330
è uscita oggi la versione completa su steam, e nella discussione un ragazzo ha già messo il file per scaricarlo. Ma purtroppo non c'è stato ancora l'aggiornamento ufficiale qui sul sito. Spero che lo aggiornino nei prossimi giorni.
Quindi il link non lo sai nemmeno tu...?

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,047
120,330
ecco il link caro
La prossima volta metti il link del gioco nel post di richiesta, o non li prenderemo nemmeno in considerazione. Vale per tutte le richieste di tutti gli utenti.
(Credo sia anche scritto nel post n° 1 del thread... caro)

Leluccio

Newbie
Feb 14, 2025
21
11
La prossima volta metti il link del gioco nel post di richiesta, o non li prenderemo nemmeno in considerazione. Vale per tutte le richieste di tutti gli utenti.
(Credo sia anche scritto nel post n° 1 del thread... caro)
ok scusa... come credo che tu abbia notato sono un nuovo utente da poche settimane, e mi sono fiondato subito a scrivere. Non ho letto, la prossima volta mi metterò in fila, caro..

Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,589
47,603
ok scusa... come credo che tu abbia notato sono un nuovo utente da pochi giorni, e mi sono fiondato subito a scrivere. Non ho letto, la prossima volta mi metterò in fila, caro..
Ciao caro nuovo utent! Non ti devi mettere in fila basta solo che tu faccia le cose come devono essere fatte. Le traduzioni sono gratuite ognuno di noi ha i propri tempi per farle , Dedalo le mitraglia tutti i giorni , ma per sfortuna tua Bimbo Mix e mia quindi può esse oggi può esse domani non lo so, pero so come va fatta una richiesta caro nuovo utente , seguimi...

Ciao o buongiorno se vuoi essere più formale poi aggiungi il link un link che sia di F95 perchè i link esterni non sono consentiti in questo caso questo https://f95zone.to/threads/my-bimbo-dream-v0-10-1-full-beta-mbd.165755/post-17076946 o questo che c'e la versione compressa https://f95zone.to/threads/my-bimbo-dream-v0-10-1-full-beta-mbd.165755/post-17077132 fatto questo un grazie va benissimo se vuoi aggiungere altro va bene ma non è necessario , spero di essermi spiegato caro.
Detto ciò benvenuto in questo magnifico e fantastico thread che è IFT.

Lucangelo80

New Member
Jan 22, 2025
6
1
[CITAZIONE="dedalo_69, post: 17082919, membro: 4143267"]
Problema risolto. Riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto....
[/CITAZIONE]
Grazie mille

5.00 star(s) 25 Votes