Leluccio
Newbie
- Feb 14, 2025
- 38
- 19
- 27
per cui caro dedalo se potresti tradurlo dato che ho postato il file di gioco te ne saremmo grati, soprattutto io... hahahahaProblema risolto. Riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto....
per cui caro dedalo se potresti tradurlo dato che ho postato il file di gioco te ne saremmo grati, soprattutto io... hahahahaProblema risolto. Riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto....
La prossima volta metti il link del gioco nel post di richiesta, o non li prenderemo nemmeno in considerazione. Vale per tutte le richieste di tutti gli utenti.ecco il link caroYou must be registered to see the links
grazieCiao i primi tre li trovi più tardi...
il quarto dovrebbe avere già l'italiano...
ok scusa... come credo che tu abbia notato sono un nuovo utente da poche settimane, e mi sono fiondato subito a scrivere. Non ho letto, la prossima volta mi metterò in fila, caro..La prossima volta metti il link del gioco nel post di richiesta, o non li prenderemo nemmeno in considerazione. Vale per tutte le richieste di tutti gli utenti.
(Credo sia anche scritto nel post n° 1 del thread... caro)
Ciao caro nuovo utent! Non ti devi mettere in fila basta solo che tu faccia le cose come devono essere fatte. Le traduzioni sono gratuite ognuno di noi ha i propri tempi per farle , Dedalo le mitraglia tutti i giorni , ma per sfortuna tua Bimbo Mix e mia quindi può esse oggi può esse domani non lo so, pero so come va fatta una richiesta caro nuovo utente , seguimi...ok scusa... come credo che tu abbia notato sono un nuovo utente da pochi giorni, e mi sono fiondato subito a scrivere. Non ho letto, la prossima volta mi metterò in fila, caro..
Prova a usare una VPN momentaneamente, pix legge l'IP[/CITAZIONE]
Buonanotte Giungle. Purtroppo non posso utilizzare Pixeldrain. Ti sarebbe possibile rieditare traduzione attraverso Mega o Workload o Gofile ... ? Cmq grazie mille per il tuo lavoro (e)
Ciao aggiunto workupload[/CITAZIONE]
Buonanotte Giungle. Purtroppo non posso utilizzare Pixeldrain. Ti sarebbe possibile rieditare traduzione attraverso Mega o Workload o Gofile ... ? Cmq grazie mille per il tuo lavoro (e)
Episode 5 u4 non è stata fatta, puoi scaricare la u3 senno aspetti e qualche traduttore la farà quando potrà ^_^buongiorno a tutti qualcuno mi puo passare la traduzione di The Lost Love Episode 5 u4 che non risco a trovare
https://f95zone.to/threads/the-lost-love-ep-6-u1-speedpostx.113520/
e come sempre grazie in anticipo