Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
842
11,582
626
Inizi il gioco per lo scienziato Dr.Henry, che i suoi superiori decidono di licenziare dal suo lavoro.
Alla luce delle circostanze, Henry non trova una soluzione migliore che fuggire alla casa che una volta ha dato al suo amico. Lì decise di condurre un esperimento su se stesso. Tuttavia, Richard interviene improvvisamente nell'esperimento. Dopodiché, Henry si rende conto che in qualche modo, la sua mente si è spostata nel corpo di Richard. È qui che inizia il gioco, devi decidere cosa farai.

Thread Update: 2025-05-19
Release Date: 2025-04-28
Developer: Azteca - -
Censored: No
Version: 0.39
Language: English

Traduzione Italiana clean
Tradotto con

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
842
11,582
626
Una demo tecnologica che offre uno sguardo a un progetto più ampio incentrato sul concetto di fantasia di uso libero in cui la realtà si sfoca con la meccanica di gioco e gli NPC prendono vita in modi inaspettati.
Come giocatore, ti ritrovi immerso in un universo in cui altri personaggi si comportano come NPC tipici, rispondendo solo quando vengono attivati i meccanici di gioco.
Tuttavia, come giocatore puoi trascendere questi limiti e interagire con il mondo in modi oltre il semplice gameplay.

Thread Updated: 2025-05-22
Release Date: 2025-05-19
Developer: D.mon Games - - - -
Version: 0.36
Tradotto con

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
842
11,582
626
Il Sultano e il suo harem sono un gioco di strategia e relazione per adulti in cui i giocatori entrano nel ruolo di Suli, governando l'impero ottomano mentre costruisce il più squisito e diversificato harem della storia.
Thread Updated: 2025-05-19
Release Date: 2025-05-12
Developer: Strategic Desire -
Publisher: Lustful Fantasy - -
Version: 0.2
Store:
Tradotto con

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
842
11,582
626
Giochi da ragazzo indiano, dopo tutto quello che è successo. Un nuovo inizio, una nuova casa. Un posto più tranquillo. Tre vivono insieme e non siamo davvero una famiglia perfetta. Non lo sono mai stati.
Ma in qualche modo, siamo tutti che abbiamo ora. Non mi aspettavo molto da cambiare ... ma mi sbagliavo.
Alcune cose non rimangono sepolte per sempre. Alcuni sentimenti ... crescono quando meno ti aspetti che ... '

Thread Update: 2025-05-20
Release Date: 2025-05-20
Developer: CapR - - -
Version: 0.1
Tradotto con

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,746
68,921
853
Me ne compiaccio "amici",
i donwload delle mie ultime traduzioni si gonfiano a vista d'occhio ma della gratificazione neanche l'ombra.
Se continuate così mi do malato e/o in sciopero e vi ATTACCATE A STA CIPPA! :ROFLMAO:

Ps. Naturalmente sono esclusi dal mio turpiloquio i veri amici, quelli corretti che sanno "apprezzare" il sacrificio altrui.

estrenaut

Member
Apr 17, 2022
141
181
166
Me ne compiaccio "amici",
i donwload delle mie ultime traduzioni si gonfiano a vista d'occhio ma della gratificazione neanche l'ombra.
Se continuate così mi do malato e/o in sciopero e vi ATTACCATE A STA CIPPA! :ROFLMAO:

Ps. Naturalmente sono esclusi dal mio turpiloquio i veri amici, quelli corretti che sanno "apprezzare" il sacrificio altrui.
Egregio, scrivo io che non son coinvolto, perchè gioco solo Ren'py, ma vedo la mole di lavoro che costantemente fai e trovo scorretto che non te ne sia sufficientemente reso merito.
Però, ( lo scrivo anche se è excusatio non petita ) , ho notato una cosa curiosa: mi è successo, più di una volta, di mettere dei like e poi, scorrendo nuovamente le pagine, di non ritrovarli, misteriosamente. L'altro ieri addirittura ho dovuto metterli tre volte per vederli finalmente stabili, mistero. Ora, a meno che non sia io ad attirare le ire del fantasma dispettoso del forum, potrebbe succedere che manchino all'appello diversi like per fenomeni di disfunzione come quelli capitati a me.
Comunque, ribadisco il mio apprezzamento per il lavoro che fai, così come per gli altri preziosi traduttori di questo 3d.
Non t'adombrare ;) :coffee: :coffee::coffee:

Leluccio

Newbie
Feb 14, 2025
38
19
27
perdona la mia intrusione ma dove hai visto aggiornamento se e' fermo a marzo?
è uscita oggi la versione completa su steam, e nella discussione un ragazzo ha già messo il file per scaricarlo. Ma purtroppo non c'è stato ancora l'aggiornamento ufficiale qui sul sito. Spero che lo aggiornino nei prossimi giorni.

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,340
143,195
812
è uscita oggi la versione completa su steam, e nella discussione un ragazzo ha già messo il file per scaricarlo. Ma purtroppo non c'è stato ancora l'aggiornamento ufficiale qui sul sito. Spero che lo aggiornino nei prossimi giorni.
Quindi il link non lo sai nemmeno tu...?

Jungles70

Forum Fanatic
Mar 20, 2021
4,449
63,072
637
5.00 star(s) 24 Votes