estrenaut
Member
- Apr 17, 2022
- 151
- 223
- 166
Egregio, scrivo io che non son coinvolto, perchè gioco solo Ren'py, ma vedo la mole di lavoro che costantemente fai e trovo scorretto che non te ne sia sufficientemente reso merito.Me ne compiaccio "amici",
i donwload delle mie ultime traduzioni si gonfiano a vista d'occhio ma della gratificazione neanche l'ombra.
Se continuate così mi do malato e/o in sciopero e vi ATTACCATE A STA CIPPA!
Ps. Naturalmente sono esclusi dal mio turpiloquio i veri amici, quelli corretti che sanno "apprezzare" il sacrificio altrui.
Però, ( lo scrivo anche se è excusatio non petita ) , ho notato una cosa curiosa: mi è successo, più di una volta, di mettere dei like e poi, scorrendo nuovamente le pagine, di non ritrovarli, misteriosamente. L'altro ieri addirittura ho dovuto metterli tre volte per vederli finalmente stabili, mistero. Ora, a meno che non sia io ad attirare le ire del fantasma dispettoso del forum, potrebbe succedere che manchino all'appello diversi like per fenomeni di disfunzione come quelli capitati a me.
Comunque, ribadisco il mio apprezzamento per il lavoro che fai, così come per gli altri preziosi traduttori di questo 3d.
Non t'adombrare