Jungles70
Engaged Member
- Mar 20, 2021
- 3,597
- 47,912
Prova a usare una VPN momentaneamente, pix legge l'IP[/CITAZIONE]
Buonanotte Giungle. Purtroppo non posso utilizzare Pixeldrain. Ti sarebbe possibile rieditare traduzione attraverso Mega o Workload o Gofile ... ? Cmq grazie mille per il tuo lavoro (e)
Ciao aggiunto workupload[/CITAZIONE]
Buonanotte Giungle. Purtroppo non posso utilizzare Pixeldrain. Ti sarebbe possibile rieditare traduzione attraverso Mega o Workload o Gofile ... ? Cmq grazie mille per il tuo lavoro (e)
Episode 5 u4 non è stata fatta, puoi scaricare la u3 senno aspetti e qualche traduttore la farà quando potrà ^_^buongiorno a tutti qualcuno mi puo passare la traduzione di The Lost Love Episode 5 u4 che non risco a trovare
https://f95zone.to/threads/the-lost-love-ep-6-u1-speedpostx.113520/
e come sempre grazie in anticipo
è in python anche questo? Usa la sintassi ren'py?ciao black
sto lavorando ad un progetto molto ambizioso
e so che tu stai creando renpy
potrebbe interessarti un programma del genere?
saresti il betatester in tal caso
View attachment 4873773
View attachment 4873774
si in pythonè in python anche questo? Usa la sintassi ren'py?
Se è inclusa anche la suite che traduce in più lingue in automatico, sembra il top dato che renpy da quel punto di vista sembra fermo da anni con il 'fai tutto te a mano'![]()
Sembra più orientato per le visual novel, giusto?si in python
anche se sono orientato questo a farlo come webapp se lo continuo
ecco come sarebbe la webapp
anche se dovrei ancora integrare ancora molte cose
View attachment 4873828
ti stai proiettando troppo avantiSembra più orientato per le visual novel, giusto?
Mettiamo che uno volesse mettere un custom screen sopra le scene, image mapping o un codice scritto in python manualmente tramite codice... Sarebbe possibile oppure è ancora in fase di integrazione?
Inoltre nel tuo progetto, in un fututo aggiornamento, ci sarà la possibilità di intravedere anche lo stile dei label drag and drop 'twine - sugarcube'?
Rispetto al puro codice di file rpy su ren'py, i label di twine sono più comodi visivamente con i thread che uniscono i vari label e hai più o meno un idea di dove inizia e dove finisce.
Webapp, sarà free, a pagamento fisso singolo o ad abbonamento?
Ah okè comunque un progetto a lungo termine visto le parecchie diversità di usi che si fa
si potrebbe utilizzare per esempio per continuare un gioco già esistente , oppure una bozza di un gioco
ancora non saprei che direzione prendere
ho solo messo quello che è di mia conoscenza