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Kempo

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Nov 25, 2019
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Ma quanti giochi con personaggi generati dall'IA stanno uscendo? o_O
Ma ancora non hanno trovato il modo per non renderli troppo lucidi i personaggi? :cautious:
 
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Kempo

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Nov 25, 2019
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ciao black
sto lavorando ad un progetto molto ambizioso
e so che tu stai creando renpy
potrebbe interessarti un programma del genere?
saresti il betatester in tal caso

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View attachment 4873774
è in python anche questo? Usa la sintassi ren'py?
Se è inclusa anche la suite che traduce in più lingue in automatico, sembra il top dato che renpy da quel punto di vista sembra fermo da anni con il 'fai tutto te a mano' :rolleyes:
 

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May 13, 2020
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è in python anche questo? Usa la sintassi ren'py?
Se è inclusa anche la suite che traduce in più lingue in automatico, sembra il top dato che renpy da quel punto di vista sembra fermo da anni con il 'fai tutto te a mano' :rolleyes:
si in python
anche se sono orientato questo a farlo come webapp se lo continuo
ecco come sarebbe la webapp
anche se dovrei ancora integrare ancora molte cose
Screenshot (461).png
 

Kempo

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Nov 25, 2019
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si in python
anche se sono orientato questo a farlo come webapp se lo continuo
ecco come sarebbe la webapp
anche se dovrei ancora integrare ancora molte cose
View attachment 4873828
Sembra più orientato per le visual novel, giusto?
Mettiamo che uno volesse mettere un custom screen sopra le scene, image mapping o un codice scritto in python manualmente tramite codice... Sarebbe possibile oppure è ancora in fase di integrazione?
Inoltre nel tuo progetto, in un fututo aggiornamento, ci sarà la possibilità di intravedere anche lo stile dei label drag and drop 'twine - sugarcube'?
Rispetto al puro codice di file rpy su ren'py, i label di twine sono più comodi visivamente con i thread che uniscono i vari label e hai più o meno un idea di dove inizia e dove finisce.
Webapp, sarà free, a pagamento fisso singolo o ad abbonamento?
 

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Sembra più orientato per le visual novel, giusto?
Mettiamo che uno volesse mettere un custom screen sopra le scene, image mapping o un codice scritto in python manualmente tramite codice... Sarebbe possibile oppure è ancora in fase di integrazione?
Inoltre nel tuo progetto, in un fututo aggiornamento, ci sarà la possibilità di intravedere anche lo stile dei label drag and drop 'twine - sugarcube'?
Rispetto al puro codice di file rpy su ren'py, i label di twine sono più comodi visivamente con i thread che uniscono i vari label e hai più o meno un idea di dove inizia e dove finisce.
Webapp, sarà free, a pagamento fisso singolo o ad abbonamento?
ti stai proiettando troppo avanti
sono all inizio di questo progetto e come detto prima non so se lo continuo
logicamente se suscita interesse potrei approfondirlo e migliorare
ma non ho mai creato giochi veri e propri solo bozze per capire il funzionamento basico
 

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è comunque un progetto a lungo termine visto le parecchie diversità di usi che si fa

si potrebbe utilizzare per esempio per continuare un gioco già esistente , oppure una bozza di un gioco
ancora non saprei che direzione prendere
ho solo messo quello che è di mia conoscenza
 

Kempo

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Nov 25, 2019
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è comunque un progetto a lungo termine visto le parecchie diversità di usi che si fa

si potrebbe utilizzare per esempio per continuare un gioco già esistente , oppure una bozza di un gioco
ancora non saprei che direzione prendere
ho solo messo quello che è di mia conoscenza
Ah ok :LOL:
Scusa le domande, ma è perchè sono usciti molti progetti che volevano essere un alternativa a ren'py o twine, su itch.io e steam ma tutte erano più focalizzate sulle classiche visual novel o a scelte multiple con storia su binario.
Se volevi deragliare leggermente dalle novel, diventava più facile passare su renpy o twine.
Però sebbene molti definiscano Ren'py ottimo, non ha un minimo di interfaccia grafica ed è un dito in culo più il progetto diventa grosso :cautious:
Per questo chiedevo se per caso ci potesse essere la possibilità di label da usare in stile twine.
I label di twine sono come i file rpy su cui lavori su renpy, ma visivamente li puoi ordinare dentro un interfaccia visiva invece che nelle varie cartelle e sottocartelle.
inoltre i thread di twine sono come una freccia che indicherebbe dove va a connettersi il tuo file della storia.
In una visual novel classica questo potrebbe essere superfluo, ma in un sandbox potrebbe alleggerirti il lavoro sulle scene/luoghi dove imposterai gli eventi.
 
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