- May 13, 2020
- 5,933
- 53,902

VN Ren'Py Guilty Pleasure [v0.48] [Quonix]
Traduzione Italiana Koga3 WtMod Inclusa
You must be registered to see the links
quindi mi stai chiedendo se possibile aggiungere una mappatura stile twine?Ah ok
Scusa le domande, ma è perchè sono usciti molti progetti che volevano essere un alternativa a ren'py o twine, su itch.io e steam ma tutte erano più focalizzate sulle classiche visual novel o a scelte multiple con storia su binario.
Se volevi deragliare leggermente dalle novel, diventava più facile passare su renpy o twine.
Però sebbene molti definiscano Ren'py ottimo, non ha un minimo di interfaccia grafica ed è un dito in culo più il progetto diventa grosso
Per questo chiedevo se per caso ci potesse essere la possibilità di label da usare in stile twine.
I label di twine sono come i file rpy su cui lavori su renpy, ma visivamente li puoi ordinare dentro un interfaccia visiva invece che nelle varie cartelle e sottocartelle.
inoltre i thread di twine sono come una freccia che indicherebbe dove va a connettersi il tuo file della storia.
In una visual novel classica questo potrebbe essere superfluo, ma in un sandbox potrebbe alleggerirti il lavoro sulle scene/luoghi dove imposterai gli eventi.
quindi mi stai chiedendo se possibile aggiungere una mappatura stile twine?
cioè seguire magari i label e jump per la storia quando ha diversi percorsi ecc...?
è una cosa che sto piano piano integrando per la creazione di wtmod che hanno percorsi diversi o intrecciati
intendi questo?
si mappatura visiva come twineQualcosa di simile, ma essenzialmente opzionale.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Almeno io penso che sia più comodo avere un interfaccia visuale che ti mostri come stai lavorando sul codice.
Se uno vuole può lavorare sui file, altrimenti usa un'interfaccia che potresti creare.
quindi alla fine il link e' valido?o aspettiamo uscita ufficiale qui con la traduzione?grazie come sempreCiao caro nuovo utent! Non ti devi mettere in fila basta solo che tu faccia le cose come devono essere fatte. Le traduzioni sono gratuite ognuno di noi ha i propri tempi per farle , Dedalo le mitraglia tutti i giorni , ma per sfortuna tua Bimbo Mix e mia quindi può esse oggi può esse domani non lo so, pero so come va fatta una richiesta caro nuovo utente , seguimi...
Ciao o buongiorno se vuoi essere più formale poi aggiungi il link un link che sia di F95 perchè i link esterni non sono consentiti in questo caso questo https://f95zone.to/threads/my-bimbo-dream-v0-10-1-full-beta-mbd.165755/post-17076946 o questo che c'e la versione compressa https://f95zone.to/threads/my-bimbo-dream-v0-10-1-full-beta-mbd.165755/post-17077132 fatto questo un grazie va benissimo se vuoi aggiungere altro va bene ma non è necessario , spero di essermi spiegato caro.
Detto ciò benvenuto in questo magnifico e fantastico thread che è IFT.
di certo non e bello come twine:Qualcosa di simile, ma essenzialmente opzionale.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Almeno io penso che sia più comodo avere un interfaccia visuale che ti mostri come stai lavorando sul codice.
Se uno vuole può lavorare sui file, altrimenti usa un'interfaccia che potresti creare.
Tradotto con ![]() |
è fantastico che tu l'abbia già realizzato!
Tradotto con ![]() |
bhe non e facile farloè fantastico che tu l'abbia già realizzato!
Ed è pur sempre una prima bozza ed è già bello veder realizzata una prima versione
Probabilmente una volta rifinito graficamente e tecnicamente, potrebbe diventare una torta calda per chi cercava un interfacciata visuale più semplificata usando ren'py
Molti si chiedevano perchè' nessuno realizzasse una sorta di layout grafico per renpy, in modo di semplificarlo.
Alcuni ci provavano e rilasciavano versioni grezze e rinunciavano poco dopo, magari per via di ulteriori bug e problemi tecnici.
Ma già così e pure con l'aggiunta dell'editor di testo integrato è tanto roba![]()
Tradotto con ![]() |
Tradotto con ![]() |
Tradotto con ![]() |
Una versione con visuale, se gratuita o se venduta a un prezzo onesto su itch.io potrebbe piacere a molti che possono avere difficoltà con ren'py.bhe non e facile farlo
capisco perche non continuavano , non è una cosa facile infatti ho diversi bug ed errori
potrei lavorarci se credi che possa avere successo tra i dev