SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 6,936
- 59,145
Grazie DEDALO!
Grazie SCANTU!View attachment 4906388
RPGM Symphony of the Serpent [v.32062]
![]()
View attachment 4906389You must be registered to see the links
Grazie dedalo!
Prego, passi dalla cassa che l'aspetta la mia segretaria.Grazie SCANTU!
Senza fattura e ci prova con la segretaria per farsi fare ancora un po' di sconto? Se non ci riesce dice che la traduzione è fatta male quindi vuole lo sconto. E come ultima risorsa dice che se non gli si fa lo sconto lascia una recensione negativa su TarducAdvisorPrego, passi dalla cassa che l'aspetta la mia segretaria.
Modus operandi in Italia: se vuoi la fattura viene 100 euro, senza 80 euro.
Che fa, secondo te, l'italiano?
Ciao putroppo non funzionano molto bene entrambi.
Si Winter,Ciao putroppo non funzionano molto bene entrambi.
Magical girl opai ha molte parti in giapponese che rendono difficile il gioco. Soprattutto i menu e alcune cose della mappa
Knight' expediction:La traduzione è strana c'è solo una cartella che non è una delle solite e il gioco rimane quasi totalmente in giapponese (solo i dialoghi dei png vengono tradotti). Magari ho sbagliato qualcosa io ma più che un copia e incolla non faccio
Se riesci puoi dargli una mezza occhiata?
Grazie
![]() |
Allora, amica/nemica mia,Si Winter,
i giochi del sol levante, purtroppo, sono antipatici da tradurre.
Mi sono limitato soltanto a tradurre il tradotto, cioè i testi in inglese in quanto se provi a tradurre qualcosa di giapponese ti spunta subito un "samurai" pronto a tagliarti non solo il gioco ma anche la testa.
Per quanto riguarda Knight, se hai visto bene, i dialoghi in inglese sono stati inglobati in un file csv (multilingue) e tutto il resto è in lingua madre.
Posso solo "provare" a tradurli dal giapponese ma basta toccare una virgola e buonanotte ai sognatori.
Leggi qui...Ciao putroppo non funzionano molto bene entrambi.
Magical girl opai ha molte parti in giapponese che rendono difficile il gioco. Soprattutto i menu e alcune cose della mappa
Knight' expediction:La traduzione è strana c'è solo una cartella che non è una delle solite e il gioco rimane quasi totalmente in giapponese (solo i dialoghi dei png vengono tradotti). Magari ho sbagliato qualcosa io ma più che un copia e incolla non faccio
Se riesci puoi dargli una mezza occhiata?
Grazie