Ho scaricato la traduzione di Dedalo Maid to Please [v0.16.5] [Tutbork] ma all'avvio mi da l'errore che allego. Ho riscaricato sia il gioco che la traduzione ma ho sempre lo stesso problema. La versione precedente funziona. Si può risolvere? grazie
Risolto. Riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto...Ho scaricato la traduzione di Dedalo Maid to Please [v0.16.5] [Tutbork] ma all'avvio mi da l'errore che allego. Ho riscaricato sia il gioco che la traduzione ma ho sempre lo stesso problema. La versione precedente funziona. Si può risolvere? grazie
Siete bellissimiSettimanale di IFT
Prossima uscita 10/06/2025 con...
La storia di Dedalo
raccontato da scantu e jungles
breve panoramica al pazzoide ossessivo compulsivo di IFT
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehhhhh putroppo San Gennaro sta ancora festeggiando i miracoli li fa solo a metà ^_^ Per quanto riguarda knight sembra funzionare lo sto provando per ora funzionaAllora, amica/nemica mia,
a tuo rischio e pericolo ho rinforzato e ridato una mano di vernice alle due traduzioni come segue:
1. Knight - adesso lo puoi giocare in tutte le lingue e vedi se va meglio
2. Opal - traduzioni delle definizoni, la mappa è altamente sconsigliata la traduzione.
Buona fortuna
Ps. Nel frattempo accendo un cero a San Gennaro![]()
Scusa ma... da chi hai scaricato la traduzione che ancora non l'abbiamo fatta...????https://f95zone.to/threads/honey-kingdom-v0-2-2b-phantomzz.109613/#:~:text=Honey Kingdom [v0.2.2b] [PhantomZz]
ragazzi perche nella schermata di kate la frase e scritta in lingua straniera?
Infatti, c'è l'ho in coda e se ho tempo inizio domani........ prova in altri lidi a chiederloScusa ma... da chi hai scaricato la traduzione che ancora non l'abbiamo fatta...????
ho scaricato la vecchia si me ne sono accorto cmq che non ce in giro ogni tanto controlloScusa ma... da chi hai scaricato la traduzione che ancora non l'abbiamo fatta...????
Tradotto con |
Tradotto con |