Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Acremba

New Member
Jun 1, 2020
6
1
Ciao Acremba sei nuovo vero? In alto a destra all'inizio di ogni pagina del thread c'è una un rettangolino con una piccola lente di ingrandimento ci scrivi dentro il gioco o l'argomento che cerchi poi scegli "this thread" e premi invio se la traduzione o quello che cerchi c'è magicamente apparirà .... se non ci fosse vedrai che qualche buon anima ti aiuterà e ti dira se esiste o no o addirittura te la passera o ti metterà il link dove trovarla... comunque a arte il pippone si esiste la fatta il nostro ingegnoso Dedalo la trovi cliccando su questo link https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9148010

Ed un ultima cosa benvenuto e che il culo sia con tè! naturalmente un bel culo...
grazie mille
 
  • Like
Reactions: Jungles70

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
LOGO MIO.gif


[VN] [Others] ONHA [Demo MINA] ITA

1666628196350.png
ONHA era originariamente un'idea molto semplice. Tutto ciò che serviva era creare un gioco hentai avvincente basato sulla serie Manga/Anime di My Hero Academia , perché non volevamo entrare in qualcosa di così elaborato come ... ma, come molte cose nel gioco sviluppo, anche i fan-game, si è trasformato in qualcosa di completamente diverso. Un compromesso tra questi due estremi.

ONHA (2).png ONHA 1.png ONHA 3.jpg ONHA 2.jpg ONHA (5).png ONHA (6).png ONHA (12).png ONHA (17).png ONHA (21).png ONHA (24).png ONHA (25).png ONHA (27).png ONHA (28).png ONHA (29).png

https://f95zone.to/threads/onha-demo-mina-jpde.54766/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti.
Che The Sister in Law fosse un gioco insulso ne ero convinto gia da un po. Diciamo che come passatempo poteva essere una soluzione, scorri le immagini, leggi i testi e senza troppo impegno arrivi alla fine ma con questo aggiornamento non mi carica l'italiano. faccio un piccolo controllo e vedo che non manca nulla quindi ricarico l'ultimo salvataggio ma nulla da fare allora mi assale un dubbio.... riavvio dall'inizio e guarda caso appare l'italiano, se non ricordo male Giobol mi disse che a volte occorre stracciare la cartella dei salvataggi in appdata ma questo significherebbe ricominciare dall'inizio :eek::eek::mad::mad: :unsure::unsure: soluzione del problema? CESTINO.
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Buona sera a tutti.
Che The Sister in Law fosse un gioco insulso ne ero convinto gia da un po. Diciamo che come passatempo poteva essere una soluzione, scorri le immagini, leggi i testi e senza troppo impegno arrivi alla fine ma con questo aggiornamento non mi carica l'italiano. faccio un piccolo controllo e vedo che non manca nulla quindi ricarico l'ultimo salvataggio ma nulla da fare allora mi assale un dubbio.... riavvio dall'inizio e guarda caso appare l'italiano, se non ricordo male Giobol mi disse che a volte occorre stracciare la cartella dei salvataggi in appdata ma questo significherebbe ricominciare dall'inizio :eek::eek::mad::mad: :unsure::unsure: soluzione del problema? CESTINO.
No, non basta cancellare la cartella %AppData%\Renpy\<gioco> per ricominciare d'accapo, si deve rimuovere anche la cartella game\saves, perché sono uno la copia della'altro.

Io per provare i giochi che traduco svuoto continuamente la cartella %AppData%\Renpy e se voglio prrvare un gioco da zero devo anche rimuovere la saves.

Comunque quel progetto lo segue Dedalo, anche se in passato lo abbiamo tradotto un po' tutti.
 
  • Like
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Tutti siamo consapevoli che in fondo sono giochi a puntate un po come le serie tv. aspettare la nuova puntata è la possibilità di seguire una ipotetica storia e fino a quando ne vale la pena e le puntate non sono tante a volte ricominciare è un modo per rinfrescare la memoria ma se ci troviano per le mani roba da 20 e passa Day allora ricominciare dall'inizio..... ti lascio immaginare la felicità che si prova e la tentazione di cestinare tutto.... Ne parlavo con Giobol giorni fa, che sto accarezzando l'idea di spolverare i completi e credimi sto valutando seriamente l'idea....... allo stato attuale ho contato 250giochi circa tra le mie preferenze. Dovrò solo decidere se imparare a tradurre o chiedere a voi l'incombenza, sempre che ne abbiate voglia...:love:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Tutto questo chiacchiericchio delle ultime ore spiega perché io punto SOLO ai giochi Completi e Abbandonati.
Se leggete le Home dei vari giochi in corso, noterete che ormai una percentuale sempre più alta scrivono che i "vecchi SAVES precedenti alla versione xx.yy.zz non sono più compatibili, ricominciate da capo". AFFANCULO al DEV.

La pagina di ricerca che Vela mi ha inviato in MP me la sono salvata, perché intendo iniziare a seguirla. ;)
 
  • Like
Reactions: vela16

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Tutti siamo consapevoli che in fondo sono giochi a puntate un po come le serie tv. aspettare la nuova puntata è la possibilità di seguire una ipotetica storia e fino a quando ne vale la pena e le puntate non sono tante a volte ricominciare è un modo per rinfrescare la memoria ma se ci troviano per le mani roba da 20 e passa Day allora ricominciare dall'inizio..... ti lascio immaginare la felicità che si prova e la tentazione di cestinare tutto.... Ne parlavo con Giobol giorni fa, che sto accarezzando l'idea di spolverare i completi e credimi sto valutando seriamente l'idea....... allo stato attuale ho contato 250giochi circa tra le mie preferenze. Dovrò solo decidere se imparare a tradurre o chiedere a voi l'incombenza, sempre che ne abbiate voglia...:love:
Impara a tradurre :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 22 Votes