pablus58
Member
- Sep 28, 2019
- 170
- 59
dopo la prima scritta torna in ingleseDedalo_69
My Sister's Devious Plot [v0.1.1] [MacroxssZ]
con Patches: Celeste Scenes Patch (V0.1.1) già inserita
dopo la prima scritta torna in ingleseDedalo_69
My Sister's Devious Plot [v0.1.1] [MacroxssZ]
con Patches: Celeste Scenes Patch (V0.1.1) già inserita
Dedalo_69[/CITAZIONE]
caro Dedalo_69 impossibile giocarci e pieno di bug oltre che all'inizio non parte ti allego file GRAZIE
GioBolscusate, forse semplicemente sono io incapace nel cercarle o forse sono in cartelle a cui non ho accesso . cercavo le traduzioni dei vari capitoli di : Cure My Addiction . grazie a chi volesse aiutarmi
scusate, forse semplicemente sono io incapace nel cercarle o forse sono in cartelle a cui non ho accesso . cercavo le traduzioni dei vari capitoli di : Cure My Addiction . grazie a chi volesse aiutarmi
Io ho fatto solo il CH5, gli altri CH1-CH4 li ha fatti Frank.
fammi una cortesia, ripassami il CH5, non sono sicuro che quella che ho in archivio sia la tua..Io ho fatto solo il CH5, gli altri CH1-CH4 li ha fatti Frank.
Visto che le precedenti trad CH1-CH3 sono vecchie di oltre 2 anni, una rifrescata non sarebbe male.
No, non lo è. Tutte le mie traduzioni hanno il suffisso "_ITA_GB".fammi una cortesia, ripassami il CH5, non sono sicuro che quella che ho in archivio sia la tua..
Buonasera. qui trovi le traduzioni non ricordo chi le ha fattescusate, forse semplicemente sono io incapace nel cercarle o forse sono in cartelle a cui non ho accesso . cercavo le traduzioni dei vari capitoli di : Cure My Addiction . grazie a chi volesse aiutarmi
Problema risolto. riscarica la traduzione e sbatticela dentro.
Prova e fammi sapere...
[/CITAZIONE]
un allora non funge nemmeno in inglese ( senza traduzione inserita ) penso che sia un problema di gioco perche fa le stesse cose di prima e non da nemmeno la possibilita di ricominciare dall'inizio . mistero della fede :incerto::incerto::incerto: va bene non perdere altro tempo aspettero il prossimo argiomamento GRAZIE