Create and Fuck your AI Slut -70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,688
68,137
853
Buonasera, riguardo questa questione:
Ragazzi,
tradurre giochi Unity non è cosa facile.
Ho provato vari tool trovati in rete per l'estrazione dei dialoghi ma fan proprio cagare poichè estraggono solo parte e pure male.
Per ottenere ottimi risultati necessita avere il programmone (a pagamento) Unity3D col quale puoi fare qualsiasi modifica.

Per fortuna con l'ausilio del Reipatcher + il tool esclusivo di Paloslios un buon 90% dei giochi si riescono sia ad estrarre i dialoghi nonchè la conseguente traduzione italiana.

loris10

Member
Jun 12, 2020
311
376
186
volevo fare una domanda. ma sapete se per caso sono previsti aggiornamenti di the headmaster?
ciao, ti do un piccolo aiuto per quando hai queste curiosità. Vai sulla pag del gioco (qualunque esso sia) e cerchi la riga "developer" li troverai nel 99% dei casi il patreon o simili del creatore, ci clicchi sopra e vedi a quando risale l'ultimo post.
Nel tuo caso risale al 28/8 abbastanza recente quindi è quasi sicuro che uscirà un nuovo aggiornamento. Se invece l'ultimo post è vecchio di parecchi mesi o addirittura anni allora molto probabilmente è un gioco abbandonato ;)

Colgo l'occasione per augurare una buona giornata a tutti!

Jackysan13

Member
Oct 27, 2022
107
67
142

Ren'Py Completed Lust Academy Season 4 DLC

scarica il gioco da qui sotto:
Season 4 DLC:
Win/Linux: - - MEGA - PIXELDRAIN -
Mac: - - MEGA - PIXELDRAIN -

Ciao!
Questa traduzione va bene anche per l'ultima versione indicata qui:
https://f95zone.to/threads/lust-academy-s4-v4-10-2a-dlcs-bear-in-the-night.69272/

Grazie!

• Like
Reactions: Vans76

Jackysan13

Member
Oct 27, 2022
107
67
142
Per curiosità, chiedo a tutti quelli che stanno giocando a questo gioco.. VI STA PIACENDO?
Io sto facendo una fatica incredibile a continuare, non so se è a causa di questo nuovo sistema di combattimenti che detesto, ma rispetto agli altri titoli del passato (che ho giocato praticamente tutti d'un fiato) questo non riesco a farmelo piacere.

• Like
Reactions: skadur

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,688
68,137
853
Per curiosità, chiedo a tutti quelli che stanno giocando a questo gioco.. VI STA PIACENDO?
Io sto facendo una fatica incredibile a continuare, non so se è a causa di questo nuovo sistema di combattimenti che detesto, ma rispetto agli altri titoli del passato (che ho giocato praticamente tutti d'un fiato) questo non riesco a farmelo piacere.
Si, in effetti della trilogia questo è quello che sta riscuotendo meno apprezzamenti.
Se non fosse per le animazioni e le gnocche che lo interpretano direi che sarebbe stato un fallimento totale.

Voci di corridoio dicono che quanto prima verrà completato in anticipo perchè la NLT ha in serbo un progetto tutto nuovo.

Staremo a vedere!

Jackysan13

Member
Oct 27, 2022
107
67
142
Si, in effetti della trilogia questo è quello che sta riscuotendo meno apprezzamenti.
Se non fosse per le animazioni e le gnocche che lo interpretano direi che sarebbe stato un fallimento totale.

Voci di corridoio dicono che quanto prima verrà completato in anticipo perchè la NLT ha in serbo un progetto tutto nuovo.

Staremo a vedere!
Ah ecco, allora non sono l'unico che se n'è accorto! E ripeto secondo me sta cosa dei combattimenti, per questo genere di "svaghi" non ha proprio senso. Se voglio combattere gioco ad un mmorpg. Qui voglio vedere gnocche, sesso e una trama coinvolgente. Speriamo quindi nel nuovo progetto!

• Like
Reactions: skadur and Vans76

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
600
463
187
no so che dirti aspettavo che fosse completo per giocarci ma se dite così faccio a meno di scaricarlo

• Like
Reactions: skadur and Vans76

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,688
68,137
853
no so che dirti aspettavo che fosse completo per giocarci ma se dite così faccio a meno di scaricarlo
No, in ogni caso è sempre un bel vedere questo gioco.
Secondo me gli unici giochi RPGM che meritano attenzione sono proprio quelli della NLT

Aggiungo, pur traducendo centinaia di RPGM odio quelli made in Japan o China

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
149
149
159
purtroppo non sono riuscito a trovare la traduzione, quindi se ci fosse chiedo se gentilmente mi aiutate porgendomi il link, altrimenti chiedo gentilmente a dedalo la possibilità di fare la traduzione del gioco Raptus

Raptus [Ep.10 P5 v1.2] [RedStarStudios]

grazie mille per l'aiuto/traduzione.
Ciao,
scusami mi sono sbagliato.
Questo gioco lo segue Bad
ah ok...allora sommo Bad, le chiedo gentilmente quando ha tempo e voglia se tradurrebbe questo gioco per noi malati di seghe. grazie mille a tutti voi ;)

• Like
Reactions: Vans76
5.00 star(s) 24 Votes