Jackysan13
Member
- Oct 27, 2022
- 109
- 67
- 142
Per curiosità, chiedo a tutti quelli che stanno giocando a questo gioco.. VI STA PIACENDO?View attachment 5215781
RPGM Symphony of the Serpent [v.41091]
![]()
View attachment 5215783
View attachment 5215784You must be registered to see the links
Si, in effetti della trilogia questo è quello che sta riscuotendo meno apprezzamenti.Per curiosità, chiedo a tutti quelli che stanno giocando a questo gioco.. VI STA PIACENDO?
Io sto facendo una fatica incredibile a continuare, non so se è a causa di questo nuovo sistema di combattimenti che detesto, ma rispetto agli altri titoli del passato (che ho giocato praticamente tutti d'un fiato) questo non riesco a farmelo piacere.
Ah ecco, allora non sono l'unico che se n'è accorto! E ripeto secondo me sta cosa dei combattimenti, per questo genere di "svaghi" non ha proprio senso. Se voglio combattere gioco ad un mmorpg. Qui voglio vedere gnocche, sesso e una trama coinvolgente. Speriamo quindi nel nuovo progetto!Si, in effetti della trilogia questo è quello che sta riscuotendo meno apprezzamenti.
Se non fosse per le animazioni e le gnocche che lo interpretano direi che sarebbe stato un fallimento totale.
Voci di corridoio dicono che quanto prima verrà completato in anticipo perchè la NLT ha in serbo un progetto tutto nuovo.
Staremo a vedere!
no so che dirti aspettavo che fosse completo per giocarci ma se dite così faccio a meno di scaricarloPer curiosità, chiedo a tutti quelli che stanno giocando a questo gioco.. VI STA PIACENDO?
Io sto facendo una fatica incredibile a continuare, non so se è a causa di questo nuovo sistema di combattimenti che detesto, ma rispetto agli altri titoli del passato (che ho giocato praticamente tutti d'un fiato) questo non riesco a farmelo piacere.
E' normale che la gallery crasha ancora ?Ciao domani o lunedì devo prima aggiornare la mod...
Ciao ti posso garantire che funziona perfettamente sia su Pc Che su Mac.E' normale che la gallery crasha ancora ?
E' qualcosa che riguarda solo me o lo hai notato anche tu ?
No, in ogni caso è sempre un bel vedere questo gioco.no so che dirti aspettavo che fosse completo per giocarci ma se dite così faccio a meno di scaricarlo
ah ok...allora sommo Bad, le chiedo gentilmente quando ha tempo e voglia se tradurrebbe questo gioco per noi malati di seghe. grazie mille a tutti voiCiao,purtroppo non sono riuscito a trovare la traduzione, quindi se ci fosse chiedo se gentilmente mi aiutate porgendomi il link, altrimenti chiedo gentilmente a dedalo la possibilità di fare la traduzione del gioco Raptus
Raptus [Ep.10 P5 v1.2] [RedStarStudios]
grazie mille per l'aiuto/traduzione.
scusami mi sono sbagliato.
Questo gioco lo segue Bad
|