Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,963
Presente! E ti ringrazio!! :D

Purtroppo mi stanno mandando al manicomio anche a me per Christine Watson, potevano tranquillamente mantenere un unico file anzichè suddividerlo in più parti dopo appena 2,5gb.... voglio dire, ci sono giochi che aggiornamento dopo aggiornamento vanno avanti, giusto per citarne alcuni "Office Wife" (6GB), Sweet Affection (8GB), Laura LS (10gb)... e lì invece complicano le cose :cry:

Oltretutto sembra che quelle rilasciate qui non siano nemmeno le versioni ufficiali, quelle sembra siano solo sul Patreon a pagamento: parlano di sequenze nella parte1 (che ho finito) che non ho mai visto, inoltre non esiste nemmeno più la demo introduttiva della primissima versione (all'avvio se provi a lanciarla ti dice che è presente ma la devi installare, però non esiste da nessuna parte, invece avviando il gioco dall'inizio ti fa una brevissima sintesi introduttiva di ciò che era la versione demo)
Ciao Marko io dovrei averle tutte se domani me lo ricordi le carico su mega e te le giro....
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ciao Marko io dovrei averle tutte se domani me lo ricordi le carico su mega e te le giro....
oddio, Mega mi dà problemi per i file troppo grossi (superiori a 1GB).... purtroppo (a parte il pc un po' vecchio) sembra incompatibile con Firefox, nel senso che apro Mega e faccio "Scarica", completa la prima parte e appena arriva al 100% e dovrebbe iniziare il download, mi blocca tutto il pc (finestre, tastiera, puntatore mouse) impedendomi qualsiasi azione.... e il download muore appeso chissà dove. Ovvero non risulta scaricato nella cartella di destinazione ma lo spazio sull'hard disk risulta comunque occupato (tipo, pesa 2gb, e dal pc mi risultano quei 2gb in meno ma del gioco nemmeno l'ombra :cry:), del resto MEGA il 100% lo aveva raggiunto e da qualche parte ha lasciato qualcosa che non ho mai ritrovato
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
oddio, Mega mi dà problemi per i file troppo grossi (superiori a 1GB).... purtroppo (a parte il pc un po' vecchio) sembra incompatibile con Firefox, nel senso che apro Mega e faccio "Scarica", completa la prima parte e appena arriva al 100% e dovrebbe iniziare il download, mi blocca tutto il pc (finestre, tastiera, puntatore mouse) impedendomi qualsiasi azione.... e il download muore appeso chissà dove. Ovvero non risulta scaricato nella cartella di destinazione ma lo spazio sull'hard disk risulta comunque occupato (tipo, pesa 2gb, e dal pc mi risultano quei 2gb in meno ma del gioco nemmeno l'ombra :cry:), del resto MEGA il 100% lo aveva raggiunto e da qualche parte ha lasciato qualcosa che non ho mai ritrovato
E' nella cache del browser. Io uso Chorme ed ho dovuto scaricare l'app di MEGA perché a forza di scaricare con MEGA dal browser mi sono trovato l'unità C con qualche giga libero ed ho scoperto che la cache di Chrome superava i 50 GB.

Tra l'altro, Sweet Affection ce l'ho in lavorazione da una settimana e ci metto mano tra una trad ed un'altra, perché è un gioco abominevole di quasi 200.000 dialoghi riconosciuti ed estratti, ma ora devo cercare quelli non estratti.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Tra l'altro, Sweet Affection ce l'ho in lavorazione da una settimana e ci metto mano tra una trad ed un'altra, perché è un gioco abominevole di quasi 200.000 dialoghi riconosciuti ed estratti, ma ora devo cercare quelli non estratti.
e lo so, non a caso pesa.... 10GB anche questo :oops:
ho scritto una fesseria nel post precedente, a quanto pare controllando proprio ora mi sono reso conto di essermi perso un paio di aggiornamenti e sono rimasto arretrato di qualche versione quando ne pesava solo 8 :ROFLMAO:
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,963
[Ren'Py] Depraved Town: Remake [v0.2.5] [JustAnotherDegenerate]

main_menu.png


Overview:

In Depraved Town ci si sveglia scoprendo di aver fatto un patto con una Succubus, un accordo in cui entrambe le parti vincono: tu puoi corrompere e avere tutte le donne che vuoi e lei si rafforza con la corruzione che provochi.


SPOILER: Remake

A seguito di molte critiche riguardanti l'interfaccia utente, la storia e i contenuti, ho deciso di rifare il gioco, ho migliorato i personaggi, cercando di renderli più unici, l'interfaccia utente è stata rifatta e sono state aggiunte nuove funzionalità, i contenuti NTR sono stati completamente rimossi dal remake. Alcune funzioni non funzionano al momento, si prega di essere pazienti. Questo gioco ha sia la modalità Sandbox che Kinetic Novel.



https://f95zone.to/threads/depraved-town-remake-v0-2-5-justanotherdegenerate.56935/


1.png 14.png 13.png 11.png 7.png 6.png 3.png
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,963
Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,963
[VN] [Ren'Py] [Completed] Netorare Wife Misumi - Lustful Awakening [v1.0.1] [Azienda]

nwmlap.png

Overview:


Shoma e sua moglie Misumi si sono da poco trasferiti nella loro nuova casa. Nello stesso edificio vive anche l'allegra e vivace Chiyo, cugina di Shoma, con cui è cresciuto. Shoma svolge un lavoro d'ufficio e la sua vita continua come sempre, finché un giorno, tornando da casa, nota un uomo sospetto. Cosa ne sarà di Shoma e Misumi?


https://f95zone.to/threads/netorare-wife-misumi-lustful-awakening-v1-0-1-azienda.66415/

1.jpg 6.jpg 5.jpg 4.jpg 3.jpg 2.jpg


 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes