- May 19, 2021
- 5,068
- 26,877
E' nella cache del browser. Io uso Chorme ed ho dovuto scaricare l'app di MEGA perché a forza di scaricare con MEGA dal browser mi sono trovato l'unità C con qualche giga libero ed ho scoperto che la cache di Chrome superava i 50 GB.oddio, Mega mi dà problemi per i file troppo grossi (superiori a 1GB).... purtroppo (a parte il pc un po' vecchio) sembra incompatibile con Firefox, nel senso che apro Mega e faccio "Scarica", completa la prima parte e appena arriva al 100% e dovrebbe iniziare il download, mi blocca tutto il pc (finestre, tastiera, puntatore mouse) impedendomi qualsiasi azione.... e il download muore appeso chissà dove. Ovvero non risulta scaricato nella cartella di destinazione ma lo spazio sull'hard disk risulta comunque occupato (tipo, pesa 2gb, e dal pc mi risultano quei 2gb in meno ma del gioco nemmeno l'ombra), del resto MEGA il 100% lo aveva raggiunto e da qualche parte ha lasciato qualcosa che non ho mai ritrovato
Tra l'altro, Sweet Affection ce l'ho in lavorazione da una settimana e ci metto mano tra una trad ed un'altra, perché è un gioco abominevole di quasi 200.000 dialoghi riconosciuti ed estratti, ma ora devo cercare quelli non estratti.