Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,492
ciao, rientrato a casa solo ora e pronto a scaricare..... ma hanno già fatto una versione 14a???:oops:
Minchia, il Dev sembra molto prolifico in questo periodo...magari sarà aggiunta una sola scena...
Comunque domani te lo traduco ok?
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Il post dove hai risposto era per un utente che voleva la prima stagione e glie l'ho fatta
Presente! E ti ringrazio!! :D

Purtroppo mi stanno mandando al manicomio anche a me per Christine Watson, potevano tranquillamente mantenere un unico file anzichè suddividerlo in più parti dopo appena 2,5gb.... voglio dire, ci sono giochi che aggiornamento dopo aggiornamento vanno avanti, giusto per citarne alcuni "Office Wife" (6GB), Sweet Affection (8GB), Laura LS (10gb)... e lì invece complicano le cose :cry:

Oltretutto sembra che quelle rilasciate qui non siano nemmeno le versioni ufficiali, quelle sembra siano solo sul Patreon a pagamento: parlano di sequenze nella parte1 (che ho finito) che non ho mai visto, inoltre non esiste nemmeno più la demo introduttiva della primissima versione (all'avvio se provi a lanciarla ti dice che è presente ma la devi installare, però non esiste da nessuna parte, invece avviando il gioco dall'inizio ti fa una brevissima sintesi introduttiva di ciò che era la versione demo)
 
5.00 star(s) 22 Votes