mrMarko
Well-Known Member
- Jan 10, 2021
- 1,451
- 1,385
addirittura alla versione 14c in nemmeno 24ore?
Vabbè comunque sia è indifferente quale vado a scaricare, giusto?
addirittura alla versione 14c in nemmeno 24ore?
Uno dei miei preferiti...In lavorazionehttps://f95zone.to/threads/college-kings-ep-2-v2-0-1-undergrad-steve.63177/ ragazzi vi segnalo l'aggiornamento di college kings
Scusami ma il gioco ha il menù in italiano ma i dialoghi rimangono in inglese.Traduzione fatta con Deepl Pro di
Christine Watson [Episode 1] [baap]
https://f95zone.to/threads/christine-watson-v2-0a-baap.116036/
![]()
bhe potevo portarlo con me in crociera .... i menu almeno riuscivo a capirli.....Scusami ma il gioco ha il menù in italiano ma i dialoghi rimangono in inglese.
Attento che è il primo episodio non il secondo, il secondo l'ho pubblicato nel pomeriggioScusami ma il gioco ha il menù in italiano ma i dialoghi rimangono in inglese.
Se vuoi giocare alla seconda stagione la trovi qui,Scusami ma il gioco ha il menù in italiano ma i dialoghi rimangono in inglese.
Presente! E ti ringrazio!!Il post dove hai risposto era per un utente che voleva la prima stagione e glie l'ho fatta
Grazie GioBolGioco Completo
Futa Paradise [Final] [Kenningsly]
https://f95zone.to/threads/futa-paradise-final-kenningsly.66601/
Ciao Marko io dovrei averle tutte se domani me lo ricordi le carico su mega e te le giro....Presente! E ti ringrazio!!
Purtroppo mi stanno mandando al manicomio anche a me per Christine Watson, potevano tranquillamente mantenere un unico file anzichè suddividerlo in più parti dopo appena 2,5gb.... voglio dire, ci sono giochi che aggiornamento dopo aggiornamento vanno avanti, giusto per citarne alcuni "Office Wife" (6GB), Sweet Affection (8GB), Laura LS (10gb)... e lì invece complicano le cose
Oltretutto sembra che quelle rilasciate qui non siano nemmeno le versioni ufficiali, quelle sembra siano solo sul Patreon a pagamento: parlano di sequenze nella parte1 (che ho finito) che non ho mai visto, inoltre non esiste nemmeno più la demo introduttiva della primissima versione (all'avvio se provi a lanciarla ti dice che è presente ma la devi installare, però non esiste da nessuna parte, invece avviando il gioco dall'inizio ti fa una brevissima sintesi introduttiva di ciò che era la versione demo)
oddio, Mega mi dà problemi per i file troppo grossi (superiori a 1GB).... purtroppo (a parte il pc un po' vecchio) sembra incompatibile con Firefox, nel senso che apro Mega e faccio "Scarica", completa la prima parte e appena arriva al 100% e dovrebbe iniziare il download, mi blocca tutto il pc (finestre, tastiera, puntatore mouse) impedendomi qualsiasi azione.... e il download muore appeso chissà dove. Ovvero non risulta scaricato nella cartella di destinazione ma lo spazio sull'hard disk risulta comunque occupato (tipo, pesa 2gb, e dal pc mi risultano quei 2gb in meno ma del gioco nemmeno l'ombraCiao Marko io dovrei averle tutte se domani me lo ricordi le carico su mega e te le giro....