Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
LOGO MIO.gif


[RPGM] Gladia [v0.5] ITA

1667410135774.png
Sei un ragazzo contadino che è stato catturato da un impero ginarchico e ora deve resistere alle tue rapitrici dominanti mentre cercano di soggiogarti nella loro arena da gladiatori con un addestramento osceno e femdom; o abbraccia il tuo destino e diventa l'intima schiava di una delle tante mistress letali.

MaeveWhipAnim1.png CiaraCG0.png screenshot5.png F95ZoneMaeve1.png F95ZoneMaeve2.png f95zonemaeve4.png F95zonemaeve3.png MocklaBingusKiss1.png

https://f95zone.to/threads/gladia-v0-5-lina-sylph.88978/
 

Zuze

New Member
Jul 2, 2022
11
2
Amico mio, stavo impazzendo co sto gioco poichè la traduzione non attaccava correttamente per poi scoprire che è proprio il gioco stesso che fa schifo.
Provalo senza traduzione e vedrai che ti compare sta bella schermata....
View attachment 2141926
Ho letto che quello e un problema legato all'estrazione dei file . Quando lo si fa bisogna fare ctrl + e poi selezionare Jappo per estrarre corretto e te lo da funzionante
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
Ho letto che quello e un problema legato all'estrazione dei file . Quando lo si fa bisogna fare ctrl + e poi selezionare Jappo per estrarre corretto e te lo da funzionante
Senti, con tutto il rispetto ti allego una parte della critica su questo gioco e sinceramente non mi va di peder tempo con strutture così sgradevoli....

Immagine 2022-11-02 185634.png
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
IL Meglio deve ancora venireee!!!
IL meglio deve ancora venireee!!!
...c'è qualcosa in questo forum
che nessuno a mai conosciuto...
dove T puoi solo ...divertiiireee!!!
ce qualcosa in questo forum...
Che non puoi immaginare...
dove puoi ...anche Giocareee!!!

E tante fighe postare...
Cazzo!!!

CIAO(y)
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
scusate la mia ignoranza in materia, ma perché in alcune traduzioni che fate ci sarebbero 2 versioni?
che differenza c'è sostanzialmente?? clean sarebbe "pulita" (siamo uno spazio italiano e usiamo termini inglesi :LOL: :LOL: ) ma l'altra?
io cerco una traduzione, quale mi consigliereste di scaricare??
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
scusate la mia ignoranza in materia, ma perché in alcune traduzioni che fate ci sarebbero 2 versioni?
che differenza c'è sostanzialmente?? clean sarebbe "pulita" (siamo uno spazio italiano e usiamo termini inglesi :LOL: :LOL: ) ma l'altra?
io cerco una traduzione, quale mi consigliereste di scaricare??
Quando c'è la mod molte volte sono gli "aiuti" per le scelte delle risposte, se invece c'è scritto incest puoi "trombarti" tutti anche se sono parenti
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
Quando c'è la mod molte volte sono gli "aiuti" per le scelte delle risposte, se invece c'è scritto incest puoi "trombarti" tutti anche se sono parenti
quindi qual'ora ci fosse una mod, voi fate in modo che gli aiuti restino in evidenza? quindi meglio questa da scegliere dell'altra
 
5.00 star(s) 22 Votes