Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,451
17,786
scusate la mia ignoranza in materia, ma perché in alcune traduzioni che fate ci sarebbero 2 versioni?
che differenza c'è sostanzialmente?? clean sarebbe "pulita" (siamo uno spazio italiano e usiamo termini inglesi :LOL: :LOL: ) ma l'altra?
io cerco una traduzione, quale mi consigliereste di scaricare??
Perché la versione pulita è quelle dell'autore senza modifiche, l'altra può avere modifiche inserite successivamente da vari Mod.
In poche parole: vuoi il gioco pulito senza fronzoli, o quello con aggiunte di fronzoli? I fronzoli non li mette l'autore ma dei Fan..atici! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Tutte le traduzioni che faccio io le faccio sia "originali" (non li chiamo pulite o clean) sia con WTmod, MultiMod, GalleryMod, cazzi di qua e di là, ecc. ecc. :)
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,451
17,786
Gli avevo passato io la trad nel thread vecchio, se viene qui a richiederla nuovamente vuol dire che non funziona ed occorre rifarla. Chi la fa? Quella di Gleemer è l'unica versione più recente che conosco.
Mi replico. Dal momento che possiedo anche la versione tradotta di GP ed è più vecchia di quella attuale, mi ero riproposto che prima o poi l'avrei rifatta per conto mio, ma a questo punto la faccio per il pubblico.
 
  • Like
Reactions: danysmash9

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,451
17,786
quindi qual'ora ci fosse una mod, voi fate in modo che gli aiuti restino in evidenza? quindi meglio questa da scegliere dell'altra
Osserva questo gioco che iniziero a tradurre domani: https://f95zone.to/threads/midnight-paradise-v0-16-elite-lewdlab.25081/
In basso ha un sacco di componenti aggiuntivi:
1667422671453.png

A parte l'incest che ormai la mettiamo per prassi (altrimenti su 100 fruitori 99 te la chiedono), ci sono anche dei Cheatmod, Walktrhrough, ecc. Io faccio sempre una versione collegata al gioco originale ed un'altra con la presenza del Walkthrough in game. Oltretutto quella versione è prodotta da Lord Ashram che, secondo me, lavora molto bene e fa ottimi Mod, oltre ad essere sempre aggiornato con la versione del gioco.

Quando poi le Mod non interferiscono tra di loro, non è raro metterne più di una nella stessa traduzione.
 
  • Like
Reactions: mbusa and Eagle1900

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,451
17,786
5.00 star(s) 23 Votes