- Oct 7, 2022
- 4,125
- 22,463
Dedalo_69[/CITAZIONE]
ciao dedalo_69 potresti darci un occhiata a me rimane in inglese ti allego file GRAZIE
Ragazzi... che versione di gioco avete scaricato?
Nel post trovate la 0.5.2 con wt mod , ma sul sito da trovate la 0.6.0 SENZA mod ...( Ultima modifica di un moderatore: Oggi alle 3:13)
[/CITAZIONE]
ioo 0.5.2 pero se fai la 6 aspetto
hai risolto? erano le traduzioni o cosa?Ragazzi comunque non capisco perchè con ogni vostra traduzione esce questo errore:
Ciao se metti il link al gioco è megliociao a tutti, la traduzione di the promise 0.80?
Hai controllato che non esista già?ciao a tutti, la traduzione di the promise 0.80?
Midnight Paradise [v0.16 Elite] [Lewdlab]
https://f95zone.to/threads/midnight-paradise-v0-16-elite-lewdlab.25081/
View attachment 2144598
NOTE: Traduzione da versione originale. Testi nelle immagini in lingua originale.
Non vorrei dire una cretinata, ma mi pare che i giochi HTML se sono online li traduci al volo con GT, quelli offline non so.curiosità/domanda del giorno:
ho notato che traducete moltissimi giochi di vari motori rpgm; ren'py etc etc... ma molto meno se non nessuno proprio di html, sono più complicati da tradurre oppure c'è poca richiesta?
sul serio? che cos'è "gt"?Non vorrei dire una cretinata, ma mi pare che i giochi HTML se sono online li traduci al volo con GT, quelli offline non so.
Ciao Paokon, per caso riesci a fare la versione con incest?Traduzione fatta con Deepl Pro di
Where It All Began [Ch. 2 Beta] [Oceanlab]
https://f95zone.to/threads/where-it-all-began-ch-2-beta-oceanlab.19856/
Google translate GTsul serio? che cos'è "gt"?
Ciao.ciao freki era da un pò che non ti leggevo
tutto bene?
ah ok pensavo fosse un programma da scaricare... non sapevo nemmeno io i giochi di solito li avvio con opera o con modzilla... ora vedrò con google grazie mille come al solitoGoogle translate GT
Tempo fa su questo trhread è stato precisato che i giochi in HTML non sarebbero stati tradotti ne tantomeno pubblicati poichè, essendo delle vere pagine internet, basta cliccare tasto destro e selezionare traduci in italiano.curiosità/domanda del giorno:
ho notato che traducete moltissimi giochi di vari motori rpgm; ren'py etc etc... ma molto meno se non nessuno proprio di html, sono più complicati da tradurre oppure c'è poca richiesta?
ora che lo so, si è sempliceTempo fa su questo trhread è stato precisato che i giochi in HTML non sarebbero stati tradotti ne tantomeno pubblicati poichè, essendo delle vere pagine internet, basta cliccare tasto destro e selezionare traduci in italiano.
Semplice, no?