Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,208
21,857
Beh, se fossero le nostre traduzioni si lamenterebbero tutti, ma proprio tutti, anche quelli che usano Windows e per tutti i traduttori.

Errori del traduttore ci possono essere, ma che "ogni traduzione" genera errore.... :D

Eagle1900

Forum Fanatic
Oct 7, 2022
4,125
22,463
curiosità/domanda del giorno: :LOL:
ho notato che traducete moltissimi giochi di vari motori rpgm; ren'py etc etc... ma molto meno se non nessuno proprio di html, sono più complicati da tradurre oppure c'è poca richiesta?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,208
21,857
ho notato che traducete moltissimi giochi di vari motori rpgm; ren'py etc etc... ma molto meno se non nessuno proprio di html, sono più complicati da tradurre oppure c'è poca richiesta?
Non vorrei dire una cretinata, ma mi pare che i giochi HTML se sono online li traduci al volo con GT, quelli offline non so.

• Like
Reactions: Eagle1900

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,032
48,885
Tempo fa su questo trhread è stato precisato che i giochi in HTML non sarebbero stati tradotti ne tantomeno pubblicati poichè, essendo delle vere pagine internet, basta cliccare tasto destro e selezionare traduci in italiano.
Semplice, no?

• Like
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Forum Fanatic
Oct 7, 2022
4,125
22,463
Tempo fa su questo trhread è stato precisato che i giochi in HTML non sarebbero stati tradotti ne tantomeno pubblicati poichè, essendo delle vere pagine internet, basta cliccare tasto destro e selezionare traduci in italiano.
Semplice, no?
ora che lo so, si è semplice

• Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 25 Votes