• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,408
17,513
Beh, se fossero le nostre traduzioni si lamenterebbero tutti, ma proprio tutti, anche quelli che usano Windows e per tutti i traduttori.

Errori del traduttore ci possono essere, ma che "ogni traduzione" genera errore.... :D
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
curiosità/domanda del giorno: :LOL:
ho notato che traducete moltissimi giochi di vari motori rpgm; ren'py etc etc... ma molto meno se non nessuno proprio di html, sono più complicati da tradurre oppure c'è poca richiesta?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,408
17,513
curiosità/domanda del giorno: :LOL:
ho notato che traducete moltissimi giochi di vari motori rpgm; ren'py etc etc... ma molto meno se non nessuno proprio di html, sono più complicati da tradurre oppure c'è poca richiesta?
Non vorrei dire una cretinata, ma mi pare che i giochi HTML se sono online li traduci al volo con GT, quelli offline non so.
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,526
43,230
curiosità/domanda del giorno: :LOL:
ho notato che traducete moltissimi giochi di vari motori rpgm; ren'py etc etc... ma molto meno se non nessuno proprio di html, sono più complicati da tradurre oppure c'è poca richiesta?
Tempo fa su questo trhread è stato precisato che i giochi in HTML non sarebbero stati tradotti ne tantomeno pubblicati poichè, essendo delle vere pagine internet, basta cliccare tasto destro e selezionare traduci in italiano.
Semplice, no?
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,253
16,909
Tempo fa su questo trhread è stato precisato che i giochi in HTML non sarebbero stati tradotti ne tantomeno pubblicati poichè, essendo delle vere pagine internet, basta cliccare tasto destro e selezionare traduci in italiano.
Semplice, no?
ora che lo so, si è semplice
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 23 Votes