mrMarko
Well-Known Member
- Jan 10, 2021
- 1,492
- 1,398
guarda se vuoi ti passo la mia listaQuesto l'ho scaricato stamattina e messo in scaletta per farlo con calma perché convinto che gli "Abandoned" non li caga più nessuno tranne me.
prima di scoprire questo forum con la relativa possibilità di tradurli grazie a persone come voi,
mi ero segnato alcuni titoli di giochi (una 60ina circa) che ho ancora in appoggio tra i preferiti, presi da un paio di siti/blog (tuttora ancora attivi e in costante aggiornamento).... nel frattempo tra voi e i vostri colleghi di là continuate a sfornare nuove traduzioni di giochi ancora più interessanti e i continui aggiornamenti.... e a tempo perso cerco di ripulire quella lista (vecchia ormai di 2-3 anni) ricercando le varie traduzioni nei 4 appositi thread... qualcuna sono riuscito a recuperarla, altre riesco a recuperarle quando qualcuno ogni tanto posta i più vecchi, altre non esistono proprio perchè molti di quei giochi, da allora, seppur interessanti e partiti alla stragrande sono stati poi abbandonati
quindi, se hai da postare qualche "vecchia gloria", non fare il timido, vai pure