Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
Ragazzi buonasera, scusate se ultimamente sono stato pochissimo attivo, ma purtroppo vari impegni non mi hanno reso sempre presente(ogni tanto spuntavo peròXD).
Questa sera sono qui perchè volevo dei vostri consigli, per farla breve a gennaio 2023 uscirà "Biological Lust" Il mio gioco sul mio patreon(Usando RPG maker MV ed il gioco Koikatsu che tutti conoscete) ora io ho gia tutto in mente su come far avanzare la storia e la sua progressione.
Ovviamente non vi nego che l'ansia è tantina e quindi per evitare di fare na "porcheria" vi chiedo:
"In un gioco cosa volete vedere? Cosa vi piace?"
Vi chiedo questo per avere un quadro generale per come fare avanzare trama e le varie scene(Gia ne ho pronte 6 XD) e nente tutto qua XD se volete un anteprima la signorina che fa da nuova immagine del profilo e una delle 4 ragazze del gioco ^_^ Ovviamente se avete qualsiasi domanda fate pure ^_^
Buona serata a tutti :D
 
May 13, 2020
4,538
35,995
Ragazzi buonasera, scusate se ultimamente sono stato pochissimo attivo, ma purtroppo vari impegni non mi hanno reso sempre presente(ogni tanto spuntavo peròXD).
Questa sera sono qui perchè volevo dei vostri consigli, per farla breve a gennaio 2023 uscirà "Biological Lust" Il mio gioco sul mio patreon(Usando RPG maker MV ed il gioco Koikatsu che tutti conoscete) ora io ho gia tutto in mente su come far avanzare la storia e la sua progressione.
Ovviamente non vi nego che l'ansia è tantina e quindi per evitare di fare na "porcheria" vi chiedo:
"In un gioco cosa volete vedere? Cosa vi piace?"
Vi chiedo questo per avere un quadro generale per come fare avanzare trama e le varie scene(Gia ne ho pronte 6 XD) e nente tutto qua XD se volete un anteprima la signorina che fa da nuova immagine del profilo e una delle 4 ragazze del gioco ^_^ Ovviamente se avete qualsiasi domanda fate pure ^_^
Buona serata a tutti :D
intanto complimenti
qui e pieno di maniaci (altrimenti non li accettiamo) quindi ti conviene fare di testa tua
ma se proprio insisti a me piace innazitutto le rosse con tette piccole e fisico con le forme al posto giusto e ben proporzionate e che il gioco abbia una trama molto vicina alla realtà , e cmq molto piu sull erotico e meno sessuale
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Questo l'ho scaricato stamattina e messo in scaletta per farlo con calma perché convinto che gli "Abandoned" non li caga più nessuno tranne me.
guarda se vuoi ti passo la mia lista :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
prima di scoprire questo forum con la relativa possibilità di tradurli grazie a persone come voi,
mi ero segnato alcuni titoli di giochi (una 60ina circa) che ho ancora in appoggio tra i preferiti, presi da un paio di siti/blog (tuttora ancora attivi e in costante aggiornamento).... nel frattempo tra voi e i vostri colleghi di là continuate a sfornare nuove traduzioni di giochi ancora più interessanti e i continui aggiornamenti.... e a tempo perso cerco di ripulire quella lista (vecchia ormai di 2-3 anni) ricercando le varie traduzioni nei 4 appositi thread... qualcuna sono riuscito a recuperarla, altre riesco a recuperarle quando qualcuno ogni tanto posta i più vecchi, altre non esistono proprio perchè molti di quei giochi, da allora, seppur interessanti e partiti alla stragrande sono stati poi abbandonati :cry:
quindi, se hai da postare qualche "vecchia gloria", non fare il timido, vai pure :giggle: da parte mia riceverai sempre un like e il downoad della traduzione, magari mi porti a depennare ancora un po' la lista come di recente hai fatto in più di un'occasione :p
 
  • Like
Reactions: Jungles70

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
https://f95zone.to/sam/latest_alpha/#/cat=games/page=6/prefixes=7,18,22
Questo è il mio programma di lavoro. Ho messo il filtro con Renpy+Completed+Abandoned. Molti abbandonati sono andati avanti parecchio, magari per varie stagioni, quindi c'è molto da giocare.

Questa è la lista di attesa degli abbandonati:
View attachment 2178862

bhè se la metti così, lista per lista..... questa la mia dai preferiti che sono completi o completi perchè abbandonati linkati a sito esterno (ho dovuto incollare 3 screenshot :ROFLMAO:)

list1.jpg
di questi devo ancora verificare se qualche traduzione è in circolo....

....e poi ho quest'altra lista, di quelli che nel frattempo ho verificato da f95zone l'abbandono e la mancanza di traduzione (o traduzione esistente ma ferma a una versione precedente)
listino.jpg


....e poi altre liste di traduzioni mancanti di giochi aggiornati o in corso d'opera.... ma questa è un'altra storia :LOL:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ragazzi buonasera, scusate se ultimamente sono stato pochissimo attivo, ma purtroppo vari impegni non mi hanno reso sempre presente(ogni tanto spuntavo peròXD).
Questa sera sono qui perchè volevo dei vostri consigli, per farla breve a gennaio 2023 uscirà "Biological Lust" Il mio gioco sul mio patreon(Usando RPG maker MV ed il gioco Koikatsu che tutti conoscete) ora io ho gia tutto in mente su come far avanzare la storia e la sua progressione.
Ovviamente non vi nego che l'ansia è tantina e quindi per evitare di fare na "porcheria" vi chiedo:
"In un gioco cosa volete vedere? Cosa vi piace?"
Vi chiedo questo per avere un quadro generale per come fare avanzare trama e le varie scene(Gia ne ho pronte 6 XD) e nente tutto qua XD se volete un anteprima la signorina che fa da nuova immagine del profilo e una delle 4 ragazze del gioco ^_^ Ovviamente se avete qualsiasi domanda fate pure ^_^
Buona serata a tutti :D

io ti rispondo in un solo modo possibile; abbandona il virus RPGM19 e convertiti alla via della salvezza RENPY :ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,241
ciao!!!
un abbraccio ai nuovi!!!
un abbraccio ai vecchi!!!
un abbraccio a Baaaddd!!!
...e un abbraccio a chi ancora non c'e'...
ma c saraaa!!!
CAZZO!!!
io aggiungerei anche un abbraccio a chi c'è e non ci fa
e a chi ci fa ma non c'è :ROFLMAO: :ROFLMAO: così chiudiamo il cerchio(y)(y)
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Ragazzi buonasera, scusate se ultimamente sono stato pochissimo attivo, ma purtroppo vari impegni non mi hanno reso sempre presente(ogni tanto spuntavo peròXD).
Questa sera sono qui perchè volevo dei vostri consigli, per farla breve a gennaio 2023 uscirà "Biological Lust" Il mio gioco sul mio patreon(Usando RPG maker MV ed il gioco Koikatsu che tutti conoscete) ora io ho gia tutto in mente su come far avanzare la storia e la sua progressione.
Ovviamente non vi nego che l'ansia è tantina e quindi per evitare di fare na "porcheria" vi chiedo:
"In un gioco cosa volete vedere? Cosa vi piace?"
Vi chiedo questo per avere un quadro generale per come fare avanzare trama e le varie scene(Gia ne ho pronte 6 XD) e nente tutto qua XD se volete un anteprima la signorina che fa da nuova immagine del profilo e una delle 4 ragazze del gioco ^_^ Ovviamente se avete qualsiasi domanda fate pure ^_^
Buona serata a tutti :D
Donne corpose e non, bellissime, belle e non, quindi, varietà anche di carattere dei personaggi maschili e femminili (di tutte le età consentite) per non diventare monotono e poter apprezzare le differenze, seduzione a combustione lenta con scene di erotismo piccanti, palpeggiamenti, etc ....
Per la storia, credo, che una trama conflittuale (tipo interazione tra personaggi di età e cultura molto diverse e/o sensi di colpa di qualche personaggio coinvolto) potrebbe essere un'idea per rendere un progetto più eccitante.
Anche l'ambientazione per me gioca un ruolo fondamentale, tipo scene che si svolgono oltre che in privato anche in pubblico su mezzi pubblici, ristoranti, parchi, etc ...
Non basterebbe una vita per discutere e valutare tutti gli aspetti che riguadano la seduzione ed il sesso, come si suol dire: l'imbarazzo della scelta.
Il tutto, evidentemente, corredato di rendering e scene animate (il massimo sarebbe in full motion) di un certo valore e senza dei quali, secondo me, quasiasi sforzo è inutile.
Non sono uno sviluppatore di giochi, ma penso che in giro nel web ci sono tantissime storie originali ed interessanti su cui basarsi oppure si può escegliere un qualsiasi romanzo esistente e modificarlo secondo le proprie esigenze e tendenze, tanti dei migliori film da oscar sono stati sviluppati così.

Ciao e in bocca al lupo.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,241
cioè dici che ho erroneamente segnalato 2 volte lo stesso gioco?
se è così scusate tutti, ho fatto come mi avete spiegato voi, ho messo su ricerca a questo theard e non risultava nulla... :unsure:
 
5.00 star(s) 22 Votes